12 ore fa:A Corigliano nasce il comitato "Salviamo la Chiesa del Carmine"
13 ore fa:La consigliera regionale Elisa Scutellà (M5S) sostiene la protesta dei lavoratori LSU/LPU
13 ore fa:Per il San Nilo destino segnato: anche il Liceo Classico di Rossano sarà trasferito allo scalo
12 ore fa:Oliverio rilancia il progetto “Ricostruire”: a Co-Ro il centrosinistra riflette sulle sconfitte e sul futuro della Calabria
14 ore fa:Corigliano-Rossano apre le porte all’Albergo Diffuso: pubblicato l’avviso pubblico, domande entro il 9 dicembre
1 ora fa:Nasce la "Sprovieri Volley Corigliano" per un progetto sportivo e sociale ambizioso
8 minuti fa:Castrovillari, ferma da un anno e mezzo la centrifuga per cellule tumorali. Laghi: «Disservizio inaccettabile»
13 ore fa:Rossanese: con il Bocale si giocherà a Cosenza (a porte chiuse)
14 ore fa:Le Lampare lanciano l'allarme rischio allagamento per l'Istituto Alberghiero di Cariati
38 minuti fa:L'Annunziata di Cosenza celebra la Giornata della Prematurità

A Castrovillari tornano i Mercatini di Natale. Ecco quando

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Tornano anche quest’anno i mercatini di Natale a Castrovillari. Iniziativa che si terrà dall’otto al diciotto dicembre su Via Roma e Corso Garibaldi. Lo ha annunciato l’Assessore Federica Tricarico a margine della riunione di Giunta che ha deliberato l’evento cittadino.

Per l’occasione è stato approvato l’allegato avviso di manifestazione d’Interesse per le capacità che vorranno partecipare; questo è reperibile sul sito dell’Ente per spiegare anche che le domande, con i dati anagrafici, devono pervenire tramite pec a protocollo@comune.castrovillari.cs.it entro le ore 13 del 2 dicembre con oggetto: “Manifestazione d’Interesse- Mercatini di Natale 2022”.

È quanto serve per l’assegnazione delle autorizzazioni alle attività che dovranno allestire addobbi natalizi, presepi, articoli da regalo in legno, ceramica, terracotta, cera, ferro battuto e altri manufatti, come alimenti, prodotti tipici e dolciari del periodo. «La manifestazione, che ha sempre ricevuto attenzione tra i castrovillaresi e non solo grazie a quanto allestito nelle tipiche casette con il prezioso coinvolgimento dell’artigianato locale, sarà ancora una volta, l’occasione per creare quel clima, sentito da tutti, e per promuovere aggregazione, sviluppo socio economico e senso di appartenenza».

(Fonte abmreport)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia