5 ore fa:Il Cropalati travolge la Nuova Real Sorrento: Il "Gallo" guida ogni singola carica rossoblù
5 ore fa:Aeroporto Crotone, la carta del Cargo per salvarlo. Ma il vero nodo resta il bacino d’utenza: la Sibaritide
3 ore fa:“Un Cuore per Co.Ro.” si presenta alla città: salute, prevenzione e solidarietà al centro dell’evento
9 ore fa:Presidenza provincia, il Pd di Corigliano-Rossano rompe gli indugi: Stasi al centro della sfida
8 ore fa:Le ragazze della Pallavolo Rossano battono la Silan Volley
4 ore fa:Aggressioni e fuga nel carcere di Castrovillari, Rapani (FdI): «Vicini alla polizia penitenziaria»
7 ore fa:Crisi politica Villapiana, le critiche di Grande: «Scelta grave e discutibile, così si penalizzano lavoratori e città»
6 ore fa:Il Circolo Culturale Rossanese riapre le porte: ripartono incontri, libri e musica a Palazzo De Rosis
2 ore fa:Incidente sulla Statale 106 a Thurio: due feriti
2 ore fa:Corigliano – Mesoraca 1-3 Sconfitta amara tra sfortuna e decisioni contestate

A Castrovillari tornano i Mercatini di Natale. Ecco quando

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Tornano anche quest’anno i mercatini di Natale a Castrovillari. Iniziativa che si terrà dall’otto al diciotto dicembre su Via Roma e Corso Garibaldi. Lo ha annunciato l’Assessore Federica Tricarico a margine della riunione di Giunta che ha deliberato l’evento cittadino.

Per l’occasione è stato approvato l’allegato avviso di manifestazione d’Interesse per le capacità che vorranno partecipare; questo è reperibile sul sito dell’Ente per spiegare anche che le domande, con i dati anagrafici, devono pervenire tramite pec a protocollo@comune.castrovillari.cs.it entro le ore 13 del 2 dicembre con oggetto: “Manifestazione d’Interesse- Mercatini di Natale 2022”.

È quanto serve per l’assegnazione delle autorizzazioni alle attività che dovranno allestire addobbi natalizi, presepi, articoli da regalo in legno, ceramica, terracotta, cera, ferro battuto e altri manufatti, come alimenti, prodotti tipici e dolciari del periodo. «La manifestazione, che ha sempre ricevuto attenzione tra i castrovillaresi e non solo grazie a quanto allestito nelle tipiche casette con il prezioso coinvolgimento dell’artigianato locale, sarà ancora una volta, l’occasione per creare quel clima, sentito da tutti, e per promuovere aggregazione, sviluppo socio economico e senso di appartenenza».

(Fonte abmreport)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia