Guerra Russia-Ucraina: sit-in per la pace a Co-Ro il 26 febbraio
La manifestazione organizzata da DemA Calabria, Cgil Pollino-Sibaritide Tirreno, Cisl Cosenza, Uil e Movimento Terra e Popolo prenderà il via alle 11 alla ex delegazione comunale di Rossano
CORIGLIANO-ROSSANO - La mobilitazione contro la guerra si allarga ora dopo ora e in tutte le città d'Italia si scende in piazza per ribadire forte e chiaro il NO a qualsiasi conflitto armato. Anche Corigliano-Rossano farà la sua parte con un sit-in per la Pace che avrà luogo sabato 26 febbraio dalle ore 11 in poi in Piazza Montalti, nello spazio di fronte ai locali dell'ex Delegazione Comunale di Rossano Scalo.
A lanciare l'iniziativa il movimento DemA Calabria, la Cgil Pollino-Sibaritide Tirreno, la Cisl Cosenza, la Uil e il Movimento Terra e Popolo anche se le adesioni di singoli o di gruppi organizzati sono in continua evoluzione e sono aperte a tutta la cittadinanza, alle istituzioni, scuole, partiti e movimenti che credono nella Pace.
L'appuntamento è dunque per sabato mattina alle 11, per un sit-in con i colori della pace che possa gridare un grande e deciso NO alla guerra.