4 ore fa:Riserva Naturale di Castrovillari, le Associazioni scrivono ad Occhiuto
2 ore fa:Fondo Concilia per Disabili, l'ombra dei tagli oscura una buona notizia
5 ore fa:Il messaggio di gioia dell'Arcivescovo Aloise per l'elezione di Papa Leone XIV
1 ora fa:A Cosenza l'evento “Il coraggio delle madri” a cura della Provincia
5 ore fa:Verso la nuova Statale 106: un popolo di manovali senza alcuna specializzazione
3 ore fa:Ottantanovenne operato con successo per rari tumori sincroni a stomaco e retto
2 ore fa:Amministrative in Calabria, Italia Viva ha scelto di sostenere liste di centro sinistra
1 ora fa:In arrivo sei nuovi Tecnici Sanitari per il Laboratorio analisi di Co-Ro. «Altro passo in avanti»
3 minuti fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»
33 minuti fa:'Ndrangheta, colpo ai clan della Sibaritide: 4 arresti e 1 divieto di dimora in Calabria

Pronto il calendario della Polizia 2022: sarà dedicato al Covid-19

1 minuti di lettura

COSENZA - Quest'anno, il calendario della Polizia 2022 racconterà l'attività delle donne e degli uomini della Polizia di Stato attraverso 12 scatti tra i tanti realizzati dagli stessi poliziotti proprio per la circostanza.

Anche per il 2022 il calendario ha trovato la partenship di Unicef. La vendita dell'ultimo calendario ha permesso di devolvere quasi 200mila euro al progetto volto a fronteggiare le situazioni di disagio minorile conseguenti all'emergenza da Covid-19.

Per il 2022 il ricavato della vendita sosterrà il progetto "CoVax per un accesso equo e globale ai vaccini" che consentirà di estendere la campagna vaccinale ai bambini dei paesi più poveri. Una quota, come di consueto, sarà devoluta al Piano di assistenza "Marco Valerio", riservato ai figli dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da patologie croniche.

Chiunque, privati cittadini, aziende, enti pubblici e privati, può prenotare il calendario da parete (8 euro cadauno) e il calendario da tavolo (6 auro cadauno), entro e non oltre il prossimo 21 settembre, facendo un semplice versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a "Comitato Italiano per l'Unicef" e sul bollettino dovrà essere indicata la causale "Calendario della Polizia di Stato 2022".

Copia dell'attestazione di versamento dovrà poi essere presentata o trasmessa alla Questura di residenza - Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.