Ruba la bandiera dell’Italia a un bimbo di 5 anni: il padre gli rompe una gamba
L’episodio di violenza è avvenuto a Nettuno, un ragazzo di 17anni ruba il Tricolore a un bimbo di 5 anni: il padre lo prende a calci e poi riparte in auto
![Ruba la bandiera dell’Italia a un bimbo di 5 anni: il padre gli rompe una gamba](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/07/1626275739.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
NETTUNO – Un giovane di 17anni durante i festeggiamenti per la vittoria della squadra di Mancini nella finale di Euro 2020 ruba la bandiera dell’Italia a un bimbo di 5 anni. Il padre del piccolo scende dall’auto e gli rompe una gamba.
L’episodio di violenza sarebbe avvenuto, secondo quanto riportato dal sito notizie.it , a Nettuno nella notte dei festeggiamenti folli per la vittoria dell’Italia sull’Inghilterra.
Il Bimbo avrebbe sventolato dal finestrino dell’auto la bandiera italiana, quando improvvisamente un giovane gliel’avrebbe sfilata dalle mani. A quel punto il bambino avrebbe iniziato a piangere, il padre fermato il veicolo, si sarebbe scaraventato contro il “ladro” dandogli un forte calcio e poi ritornandosene sull’auto.
Quel calcio però ha spezzato il perone del 17enne, che dolorante è stato soccorso e ricoverato con una prognosi di un mese. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per rintracciare l’uomo che rischia una denuncia per lesioni volontarie gravi.