10 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
11 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
13 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
12 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
12 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
15 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
13 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
11 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
14 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
14 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà

Blackout telefonico a Mandatoriccio, class action dell'Udicon contro le linee telefoniche

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO – Blackout delle linee mobili Wind Tre, Poste Mobili e Iliad nei giorni dal 2 all'8 giugno, l'Unione per la Difesa dei Consumatori (Udicon) si fa promotrice di un'azione contro i tre operatori telefonici: risarcire e corrispondere indennizzi per gli utenti di Mandatoriccio che hanno subito il prolungato disservizio.  

È quanto fa sapere il presidente provinciale Ferruccio Colamaria informando che l'Udicon ha inteso farsi portavoce del grave disagio subito da quanti si sono visti costretti a cambiare repentinamente rete per sopperire al disservizio ed uscire dall'isolamento telefonico.

«Disconnessi, senza la possibilità di effettuare e ricevere chiamate alcuni associati – fa sapere Colamaria - hanno più volte chiesto il ripristino della fornitura, senza però ricevere un utile riscontro. È per questo motivo che l'Udicon ha chiesto che vengano adottati tutti i provvedimenti necessari ad impedire che tale fenomeno si ripresenti, lo sgravio degli importi relativi ai periodi del disservizio, nonché l'erogazione di un congruo indennizzo per i danni subiti».

Per contattare l'Unione per la Difesa dei Consumatori e richiedere informazioni sulla possibilità di richiedere il rimborso si può scrivere una mail a provinciale.cosenza@udicon.org o telefonare al numero 0983201824.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.