Una cosa già vista ma che piace: torna la ruota panoramica. Quest'anno a Sant'Angelo
Sono iniziati i lavori di installazione della grande attrazione che da sempre, nell'immaginario collettivo, rappresenta il simbolo di momenti belli, di spensierattezza e relax. Lo scorso anno a Schiavonea, quest'anno sul lungomare rossanese
CORIGLIANO-ROSSANO - Sono iniziati i lavori di installazione della grande ruota panoramica che, come la scorsa estate, accompagnerà con i suoi colori e con i suoi movimenti lenti le giornate estive di Corigliano-Rossano. Una cosa già vista ma che evidentemente piace a quanti vogliono dedicarsi un momento di realx, da soli o in compagnia, respirare salsedine a pieni polmoni e osservare la meravigliosa costa ionica da un'angolatura differente, a quasi 20 metri d'altezza.
Lo scorso anno è stata l'attrazione cardine del lungomare di Schiavonea. Quest'anno, invece, la grande ruota stazionerà sull'altro fronte della città: a Sant'Angelo, nel cuore pulsante della movida, a ridosso dell'Anfiteatro Rino Gaetano.
Ne saranno contenti bambini e famiglie. Perché nell'immaginario collettivo questa attrazione rappresenta da sempre il simbolo di momenti belli, di spensieratezza e relax.