5 ore fa:Disagi al Chidichimo per il mal funzionamento della rete internet
6 ore fa:Caos in Pronto soccorso, aggrediti due infermieri: servono soluzioni drastiche e coraggiose
8 ore fa:Mandatoriccio, il sindaco riorganizza le deleghe per rafforzare l'azione amministrativa
3 ore fa:Tragedia del Raganello, processo al capolinea: chiusa la fase dibattimentale
6 ore fa:Installazione sicura dei pannelli sull'edificio dell'ufficio postale di Vaccarizzo Albanese
2 ore fa:Al "Colosimo" l'evento dedicato a Pier Tommaso Pugliesi e Luigi de Luca, "storici" figli di Corigliano
7 ore fa:I Gruppi di maggioranza di Co-Ro chiedono al Governo il riconoscimento dello Stato di Palestina
5 ore fa:Caloveto investe nella cultura: in arrivo 75mila euro per la nuova biblioteca
4 ore fa:Il caso Scutellà (M5s) diventa un libro. Ecco quando uscirà
4 ore fa:A Schiavonea il Giubileo degli operatori della giustizia

Il nuovo cocktail dell’estate è il Bizantino Sbagliato di Perla di Calabria

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Un intenso profumo di zagara con il retrogusto leggermente amaro delle erbe aromatiche e officinali della Sila greca, bagnato dal sapore deciso delle bollicine di gaglioppo. Nasce da queste “essenze” il Bizantino Sbagliato, il nuovo cocktail dell’estate che promette benissimo per accompagnare le serate della movida ionica e calabrese.

Un nuovo prodotto da loungebar partorito in quella officina di idee e distillati  che è diventato il liquorificio Perla di Calabria di Corigliano-Rossano. Stasera nello store di via Galeno il battesimo del fuoco con la prova al palato durante una partecipatissima degustazione.

Il Bizantino Sbagliato è stato promosso a pieni voti dai tanti che hanno partecipato all’evento. Il nuovo cocktail dell’estate nasce sicuramente da un concept nuovo, deciso che fonda le sue radici nella tradizione locale. Finalmente un drink che parla esclusivamente calabrese con tutti gli elementi a comporlo che arrivano dalle diverse parti della nostra meravigliosa regione.

Cosa è il Bizantino Sbagliato? Semplicemente una bomba di gusto che nasce dall’unione dell’ormai Celebre Amaro bizantino e dal suo infuso di erbe officinali delle alture della Sila greca, con il Mandarino Sibarita – entrambi prodotti esclusivi del liquorificio Perla di Calabria -, insieme alle bollicine di Gaglioppo made in Calabria, al twist d’arancia della Piana di Sibari e al ghiaccio. Eccolo qui, preparato dalle sapienti mani dei bartender della Flair Proof Association di Corigliano-Rossano.

Benvenuta estate al sapore di Bizantino Sbagliato.    

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.