Il nuovo cocktail dell’estate è il Bizantino Sbagliato di Perla di Calabria
Nato dai distillati del celebre liquorificio di Corigliano-Rossano e dalle sapienti mani dei bartender della FlairProof stasera è stato “messo alla prova” dei palati con la prima degustazione: è una vera e propria bomba di gusto
CORIGLIANO-ROSSANO – Un intenso profumo di zagara con il retrogusto leggermente amaro delle erbe aromatiche e officinali della Sila greca, bagnato dal sapore deciso delle bollicine di gaglioppo. Nasce da queste “essenze” il Bizantino Sbagliato, il nuovo cocktail dell’estate che promette benissimo per accompagnare le serate della movida ionica e calabrese.
Un nuovo prodotto da loungebar partorito in quella officina di idee e distillati che è diventato il liquorificio Perla di Calabria di Corigliano-Rossano. Stasera nello store di via Galeno il battesimo del fuoco con la prova al palato durante una partecipatissima degustazione.
Il Bizantino Sbagliato è stato promosso a pieni voti dai tanti che hanno partecipato all’evento. Il nuovo cocktail dell’estate nasce sicuramente da un concept nuovo, deciso che fonda le sue radici nella tradizione locale. Finalmente un drink che parla esclusivamente calabrese con tutti gli elementi a comporlo che arrivano dalle diverse parti della nostra meravigliosa regione.
Cosa è il Bizantino Sbagliato? Semplicemente una bomba di gusto che nasce dall’unione dell’ormai Celebre Amaro bizantino e dal suo infuso di erbe officinali delle alture della Sila greca, con il Mandarino Sibarita – entrambi prodotti esclusivi del liquorificio Perla di Calabria -, insieme alle bollicine di Gaglioppo made in Calabria, al twist d’arancia della Piana di Sibari e al ghiaccio. Eccolo qui, preparato dalle sapienti mani dei bartender della Flair Proof Association di Corigliano-Rossano.
Benvenuta estate al sapore di Bizantino Sbagliato.