41 minuti fa:Anche Mandatoriccio sostiene il progetto del nuovo tracciato della Strada Statale 106
5 ore fa:Turismi e distretti agroalimentari di qualità, per Mazza (Cmg) è «necessaria una narrazione diversa e lungimirante»
4 ore fa:Antoniozzi (FdI) al vetriolo su Stasi: «Se parla di Baker Hughes diventa imbarazzante»
2 ore fa:Tentata rapina in un bar a Rossano scalo: intervento eroico di un finanziere fuori servizio
3 ore fa:Storia e fede, sulle tracce di San Leone in un convegno a Saracena
4 ore fa:Gli intellettuali di Rossano riuniti per ricordare il proprio impegno culturale
2 ore fa:A Cassano Jonio un convegno sullo spopolamento delle aree interne
3 ore fa:Torna la magia del Carnevale di Alessandria del Carretto
1 ora fa:L'ufficio postale di Villapiana lido chiuso per lavori infrastrutturali
1 ora fa:Culle sempre più vuote, la Sibaritide-Pollino conferma il triste trend regionale

Hub Vaccinale Palabrillia: in due giorni vaccinate quasi 1200 persone

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – È di poco fa la nota giornaliera sulla pagina Facebook del sindaco Flavio Stasi, una nota che porta un vento di speranza.

In due giorni dall’inaugurazione dell’Hub Vaccinale Palabrillia, il risultato della popolazione vaccinata ammonta a quasi 1200 persone. Numeri superiori rispetto a quelli delle scorse settimane e che si spera possano raddoppiare le potenzialità giornaliere di vaccinazione data l'imponente macchina organizzativa e la logistica.

Ma affinché tutto funzioni sarà necessario avere scorte idonee di sieri immunizzati (non solo AstraZeneca) ma soprattutto occorrerà potenziare il sistema di prenotazione perché ancora oggi, in molti, non sono riusciti a opzionare la vaccinazione attraverso la piattaforma web. 

Antonio Giorgio Lepera
Autore: Antonio Giorgio Lepera

Classe '95, determinato, ambizioso e buona forchetta, è sin da giovane appassionato di videogiochi, sport , musica e del mondo orientale. Abbraccia la chitarra in giovane età, per poi provare la carriera da musicista trasferendosi a Londra. Dopo l'esperienza di due anni in terra inglese, decide di ritornare in Italia per abbandonare definitivamente il suo sogno più grande. Conclude gli studi universitari laureandosi in Interpretariato e Comunicazione a Milano, in lingue Cinese e Inglese. Studia al momento per diventare un giornalista professionista in ambito sportivo o radiofonico.