17 ore fa:Strafece: «Valorizzare il Parco dedicato a Fabiana Luzzi, plauso a Domanico per il suo progetto»
17 ore fa:In Calabria l'epidemia fa sempre più paura. Shock nei dati del cosentino: 323 positivi - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO
13 ore fa:Bevacqua: «Il centro destra gioca a nascondersi dietro Spirlì»
13 ore fa:Regionali,  M5S: «Alleanza e dialogo con tutte le forze lavorano per il cambiamento»
11 ore fa:Emergenza Covid, Sibaritide-Pollino conta 119 nuovi positivi. 70 a Crosia e 33 a Co-Ro
14 ore fa:Iacucci: «A distanza di un anno la gestione della pandemia continua ad essere confusa»
16 ore fa:Mobilitato il Governo per un medico di base… ma degli ospedali chiusi nessuno ne parla più
14 ore fa:Emergenza sanitaria in Calabria, la soluzione: «Chiediamo aiuto a Cuba»
13 ore fa:Castrovillari: il centro vaccini porta le primule della rinascita
10 ore fa:I Curatolo, l’orgoglio di essere pescatori da cinque generazioni

Covid, Calabria, Scuola... pronti a chiudere ora per ripartire meglio domani. E i giovani?

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sarà sicuramente una puntata da non perdere, la 22esima dell'Eco in Diretta in programma domani (sabato 6 marzo) a partire dalle 19.30 sulle pagine social dell'Eco dello Jonio. Parleremo di Calabria e del territorio della Sibaritide, parleremo dell'emergenza Covid che continua ad imperversare, parleremo di scuola e di giovani.

Ospiti di questa speciale puntata negli studi dell'Eco l'assessore alla Cultura e alla Città solidale di Corigliano-Rossano, Donatella Novellis, la dirigente dell'istituto comprensivo "Tieri" di Corigliano, Immacolata Cosentino, e la psicologa scolastica Clelia Caprio. Tre figure al femminile, tre professioniste dalle quali ci faremo raccontare lo stato non tanto delle scuole ma di chi quotidianamente le vive.

E poi, ascolteremo dalla vivavoce del presidente facente funzioni della Regione Calabria, Nino Spirlì, le ultimissime novità che interesseranno proprio il mondo della scuola calabrese ed un piano vaccinale che ancora in Calabria stenta a decollare

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.