10 ore fa:Adozioni internazionali, Straface: «Più forza al sistema calabrese. Al centro famiglie e minori»
7 ore fa:Il Pd di Villapiana sostiene la candidata leghista: polemiche tra le sinistre locali
8 ore fa:Borghi di Calabria al Senato: comunità, servizi e sviluppo al centro del confronto
8 ore fa:Isolamento della Calabria jonica: l'odissea quotidiana di un cittadino pendolare
7 ore fa:Al Museo di Cariati un incontro dedicato alle Madri Costituenti
6 ore fa:Villapiana, dissenso interno a Forza Italia: «Decisioni unilaterali del Commissario cittadino non accettabili»
9 ore fa:Elettrificazione Sibari-Catanzaro, la Lega: «Mai così tanti investimenti in Calabria»
9 ore fa:Venerdì Santo, il grido del Vescovo Savino: «La tratta è schiavitù, non possiamo restare indifferenti»
11 ore fa:Sanità, l’appello della Piazza di Schierarsi: «A Corigliano-Rossano serve un ospedale Hub»
10 ore fa:Sanità a Corigliano-Rossano, Scarcella e Costa chiedono chiarezza sulla riorganizzazione

Tutti negativi i tamponi sui bambini della Primaria di Monachelle. A Corigliano-Rossano “crollano” i nuovi positivi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- «Fino ad oggi, infatti, tutti i tamponi effettuati nelle classi dove ci sono stati bambini positivi, hanno dato risultato negativo, compresi gli ultimi di Monachelle, con 0 casi». A scriverlo è Martino Rizzo, direttamente sulla sua pagina Facebook.

«Lunedì e martedì continueremo a tamponare i ragazzi di alcune scuole superiori, e qualche problema in più, in termini di numeri, potremmo averlo, ma vedremo»

Intanto, come lo stesso Rizzo ha scritto, oggi nell'Asp ci sono stati 47 nuovi positivi, su 386 tamponi totali. Sullo Ionio 2 casi a Crosia, 2 a Cassano, 2 a Campana e 4 a Corigliano-Rossano, per un totale di 10. 

«Stiamo andando abbastanza bene, ma i risultati di un paio di centinaia di tamponi dovrebbero arrivare domani con qualche dispiacere e, come al solito, potremo eventualmente tirare un sospiro di sollievo solo a fine settimana».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.