4 ore fa:Flop test di Medicina, Madeo (Pd) chiede al Governo di rivedere la riforma: «Il semestre filtro genera caos»
3 ore fa:La Chiesa che osa: a Cassano Jonio nasce l’Osservatorio contro le mafie
3 ore fa:Viabilità Longobucco, Scutellà (M5S): «Due anni di isolamento, ecco le promesse tradite di Occhiuto»
8 ore fa:Si arricchisce di prestigio la Sezione Aiga Castrovillari: Graziadio e Mortati nei Dipartimenti nazionali
2 ore fa:Un'invasione di poesie e racconti: partito nel centro storico di Rossano il progetto “Parole per strada"
5 ore fa:Amendolara, in arrivo dalla Regione 250mila euro per centro storico e risorse idriche
2 ore fa:Pesca, nessun taglio nel 2026: la soddisfazione di Rapani
6 ore fa:Schianto mortale tra Villapiana e Francavilla: auto finisce sotto un camion
5 ore fa:Il Consiglio Comunale dei Ragazzi incontra il vicesindaco Pistoia
4 ore fa:Sibari, si avvicina l'appuntamento del 18 dicembre sulle nuove scoperte archeologiche

Scontro sulla Statale 534, coinvolti un trattore e due auto

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Tanta paura nella serata di ieri lungo la Statale 534, in località Cammarata, nel territorio di Castrovillari, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un trattore e due autovetture.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, il mezzo agricolo avrebbe impattato contro le due auto che viaggiavano in direzione opposta.

L’urto, piuttosto violento, ha provocato rallentamenti e disagi alla circolazione su uno dei tratti più trafficati della statale, arteria che collega l’area del Pollino con la Sibaritide.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi agli automobilisti coinvolti, e le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi e nella gestione della viabilità.

Le cause e l’esatta dinamica del sinistro sono ancora in corso di accertamento, ma fortunatamente non si registrano feriti gravi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.