4 ore fa:Sorsi e storie di bellezza, Mormanno si racconta tra vino, sapori e cultura del territorio
3 ore fa:Comuni, i conti fragili del Nord-Est: uno su quattro tra dissesto e riequilibrio
1 ora fa:Energia, D’Agostino: «La Calabria guardi ai modelli di Marche, Lazio e Abruzzo e rafforzi gli investimenti sulle rinnovabili»
3 ore fa:Villapiana e Amendolara a bordo di Nave Andrea Doria per il Campionato Italiano Interforze
4 ore fa:Il rossanese Michele Abenante è il nuovo Questore di Livorno
2 ore fa:Festa dei Nonni in carcere: a Rossano gli affetti familiari superano le sbarre
1 ora fa:Patrizia Di Vico esordisce con Il Benedetto: un romanzo sul dolore che attraversa le generazioni
8 minuti fa:Frecciarossa Sibari, da febbraio cambia rotta: non più Bolzano ma Milano-Torino
2 ore fa:Paura nella zona industriale di Corigliano, a fuoco un capannone per la lavorazione degli agrumi
33 minuti fa:Italia del Meridione si struttura a Corigliano-Rossano: Ida Sarlo nuova segretaria cittadina

Assistenza fisica, attesa convocazione in Prefettura

1 minuti di lettura
Continua il indetto dagli assistenti fisici storici di fronte al Palazzo comunale di Rossano. Teresa Renzo, legale rappresentante Maya e dell'Ati "Maya-Sinergie" (cooperativa vincitrice del bando relativo al servizio di assistenza fisica nelle scuole primarie), è entrata circa dieci minuti fa in comune per sostenere un incontro con il vicesindaco Aldo Zagarese, di cui si attende l'esito. Intanto il presidio va avanti e si è in attesa della convocazione in Prefettura e di un'eventuale sentenza del Tar che sospenda l'esito dell'affidamento del servizio. In caso di esito positivo del ricorso, il servizio verrebbe affidato alla cooperativa arrivata seconda in graduatoria. E che pare abbia già comunicato la propria disponibilità ad assumere tutti e 39 gli assistenti storici. [gallery link="file" columns="4" ids="36627,36628,36629,36630,36631,36632,36633"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.