4 ore fa:Thurio in festa per San Francesco di Paola: domani l’arrivo del simulacro nella chiesa di San Telesforo
5 ore fa:VOLLEY - Sprovieri Corigliano Volley, domani si torna in campo: esordio per Simeon contro Lamezia
5 ore fa:Corigliano-Rossano: turismo, sviluppo... e polemiche. La visione di chi contesta l'era Stasi
4 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
2 ore fa:Tarsia, accordo con Unical per il master sulla biodiversità: nelle Riserve formazione sul campo per 50 nuovi corsisti
3 ore fa:È partito tutto da qui... e qui è finito
3 ore fa:Concluso il progetto di educazione alimentare e agricoltura biologica nelle scuole cassanesi
17 minuti fa:«Sette anni senza risposte»: l'affondo di Forza Italia e Movimento del Territorio su Stasi
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa:Letteratura e spiritualità si incontrano: a Cosenza la presentazione dell’antologia “l’io, l’oltre e l’altrove”

Asd Real Rogit C5, Tuoto sulla prima di Coppa Italia

1 minuti di lettura
Dopo l’amara sconfitta di sabato contro La Sportiva Traforo (B), mister Leo Tuoto prepara con impegno il primo turno di coppa Italia contro il CMB che si disputerà sabato 29 Settembre alle ore 15:00 al Palaeventi di Rossano. «È una gara ufficiale - ha dichiarato Tuoto - quindi dobbiamo cercare di ottenere il massimo. Chi ha avuto meno spazio avrà un’opportunità importante. Magari ci sarà meno aggressività ed intensità, bisogna anche pensare che si potrebbe andare ai supplementari. Cambio di modulo? Dobbiamo pensare di mettere in campo i nostri ragazzi nel migliore dei modi, ovvero per sfruttare le caratteristiche di ognuno. Abbiamo dei giocatori in fase di recupero, andranno analizzate tutte le situazioni. Può essere che qualcuno possa venire in panchina o addirittura utilizzato, vediamo. È un’altra verifica che dobbiamo fare, ma qualcosa dovremo pur rischiarla. La Coppa Italia? È cambiata, non la vogliamo sottovalutare però!».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.