4 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
2 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
7 ore fa:Calabria del nord-est, qui i cittadini sono quelli più vicini alla soglia di povertà. Ecco i dati del MEF
1 ora fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
5 ore fa:VOLLEY - Corigliano-Rossano pronta a ospitare "l'AeQuilibrium Cup- Trofeo delle Regioni"
55 minuti fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
4 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
5 ore fa:A Francavilla Marittima la "Mostra permanente in memoria del caporale maggiore Vincenzo Pistocchi e della sua gavetta"
3 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei
6 ore fa:Grave lutto ad Alessandria del Carretto, rimandata l'inaugurazione del museo delle Maschere

Asd Real Rogit C5, Tuoto sulla prima di Coppa Italia

1 minuti di lettura
Dopo l’amara sconfitta di sabato contro La Sportiva Traforo (B), mister Leo Tuoto prepara con impegno il primo turno di coppa Italia contro il CMB che si disputerà sabato 29 Settembre alle ore 15:00 al Palaeventi di Rossano. «È una gara ufficiale - ha dichiarato Tuoto - quindi dobbiamo cercare di ottenere il massimo. Chi ha avuto meno spazio avrà un’opportunità importante. Magari ci sarà meno aggressività ed intensità, bisogna anche pensare che si potrebbe andare ai supplementari. Cambio di modulo? Dobbiamo pensare di mettere in campo i nostri ragazzi nel migliore dei modi, ovvero per sfruttare le caratteristiche di ognuno. Abbiamo dei giocatori in fase di recupero, andranno analizzate tutte le situazioni. Può essere che qualcuno possa venire in panchina o addirittura utilizzato, vediamo. È un’altra verifica che dobbiamo fare, ma qualcosa dovremo pur rischiarla. La Coppa Italia? È cambiata, non la vogliamo sottovalutare però!».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.