3 ore fa:Mirto Crosia, il Circolo Zanotti Bianco celebra 61 anni con una conferenza su restanza e futuro delle aree interne
5 ore fa:Co-Ro, approvato all'unanimità il regolamento della Consulta comunale per l'integrazione
2 ore fa:Open Lab Patir “Scriptoria” entra nel vivo: ecco il programma completo
1 ora fa:A Calopezzati è ancora scontro sull’erosione costiera: Fratelli d’Italia e Noi Moderati attaccano il sindaco
2 ore fa:Amendolara torna Bandiera Blu dopo 14 anni: è la terza nella storia del Comune
16 minuti fa:Civita protagonista a Siviglia: la cultura Arbëreshë al centro del dialogo tra Italia e Spagna
4 ore fa:Cariati ottiene la Bandiera Blu 2026: secondo riconoscimento consecutivo per la città jonica
4 ore fa:Altomonte, l’agroalimentare della Famiglia Barbieri a TuttoFood: successo per il km0 e l’identità calabrese
3 ore fa:Co-Ro, Azzurro Mare: «Vicinanza a Lo Moro dopo l’assoluzione in Appello»
1 ora fa:Giro della Calabria in barca a vela: sport, mare e benessere al centro dell'iniziativa - VIDEO

Asd Corigliano, arriva un altro mediano di spessore

1 minuti di lettura
Continuano le operazioni di mercato per la squadra ionica. Il quarto acquisto in casa Corigliano porta il nome di Vincenzo Catalano. Catalano, nato a Rossano classe ’84, è un calciatore di indubbia esperienza e qualità e ha vestito le maglie di Rossanese, Cosenza, Rende, Foggia, Rovigo, Suzzarra, Vigor Lamezia, C. Montalto U., Audace e Olympic Rossanese. Calcando i campi di serie B, C, D, Eccellenza e Promozione.
SI CONTINUANO A PIANIFICARE I NOMI DELLA ROSA
Cassaro, Biondo, Lamorte e Catalano sono solo i primi nomi ufficiali ingaggiati dalla società di via Morgia. Mercato dei coriglianesi che nel week-end elargirà altri colpi ad effetto per la costituzione della nuova rosa da affidare a mister De Feo dal prossimo 23 luglio. Giorno di inizio ritiro e preparazione.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.