15 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
1 ora fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale
14 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
13 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
14 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
16 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
15 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
16 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
52 minuti fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune
17 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà

Arrestato l’orco che costringeva la figlia e la moglie invalida a prostituirsi

1 minuti di lettura
Nella mattinata odierna, i Carabinieri del Comando provinciale di Cosenza, a conclusione di un’articolata attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Cosenza, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare, emessa dal gip presso il locale Tribunale, che dispone la custodia in carcere nei confronti di un 53enne, cosentino, ritenuto responsabile dei reati di “favoreggiamento della prostituzione” e “maltrattamenti” commessi in danno della consorte, affetta da malattia invalidante, e della figlia. Nel medesimo contesto operativo, i Carabinieri hanno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari anche il figlio della coppia, 27enne, indagato in ordine al reato di “maltrattamenti” nei confronti della madre. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso della conferenza stampa, in programma alle ore 10.30, presso il comando provinciale dei Carabinieri di Cosenza, alla presenza del Procuratore della Repubblica di Cosenza.              
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.