3 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
4 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
2 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
3 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
4 ore fa:Borrelli lancia la proposta per la "Città del Freddo" ad Altomonte
1 ora fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
58 minuti fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
28 minuti fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
1 ora fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
2 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»

Notte Rossoblu: il 22 amichevole tra vecchie glorie della Rossanese e Catanzaro

1 minuti di lettura

La seconda edizione della "Notte Rossoblu" è organizzata dall'ex gloria rossoblu Mazzacua. Il 22 luglio gara contro le vecchie glorie del Catanzaro

DI JOSEF PLATAROTA Il 22 luglio allo "Stefano Rizzo" andrà in scena la seconda edizione della "Notte Rossoblu", serata all'insegna dei ricordi per i palpitanti cuori sportivi della città ionica. Infatti, a partire dalle 20.30, lo stadio bizantino ospiterà l'amichevole tra le vecchie glorie della Rossanese e quelle del Catanzaro. L'evento, organizzato dall'ex calciatore ed allenatore Tony Mazzacua in collaborazione con la nuova Amministrazione Comunale di Corigliano Rossano, vedrà in campo tanti protagonisti della centenaria storia rossoblu. Infatti, saranno presenti pezzi da 90 del passato come lo stesso Mazzacua, assieme al portiere Etna, Cipparrone, Rosati, Bruno e l'indimenticabile Rocco Russo. Per il Catanzaro tanti ex protagonisti della serie A degli inizi anni 80 come Banelli, Silipo, Zunico, Nocolini, Spelta, Braca, Palanca e l'ex allenatore di Inter, Juventus, Roma e Leicester Claudio Ranieri. Dunque, appuntamento per il 22 luglio, con ingresso gratuito allo "Stefano Rizzo", per rivivere quelle emozioni che solo il rossoblu può ancora trasmettere ai tifosi cittadini.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.