Perciaccante si congratula con Loredana Giannicola per la nomina a Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico regionale
Il presidente di Confindustria Cosenza: «Un riferimento autorevole e sensibile per l’educazione delle nuove generazioni»
COSENZA - «Formuliamo le più sentite congratulazioni per la prestigiosa nomina a Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico regionale della Calabria della dottoressa Loredana Giannicola. Si tratta di un incarico che riconosce le sue grandi competenze e il profondo amore per il mondo della scuola».
Lo dichiara il presidente di Confindustria Cosenza Giovan Battista Perciaccante che aggiunge: «si tratta di una professionista di valore, che rappresenta un punto di riferimento autorevole e sensibile per l'educazione delle nuove generazioni. Siamo certi che guiderà questo importante ruolo con dedizione e attenzione verso tutta la comunità scolastica. Come Associazione degli Industriali, per quanto di nostra competenza - conclude il presidente - offriamo con convinzione il nostro supporto a iniziative che favoriscano la collaborazione tra il mondo della scuola e quello produttivo».