18 ore fa:Lunetta di Sibari, Mazza (CMG): «Si è passati da un progetto di visione (bretella di Thurio) a una visione distorta»
15 ore fa:La cronaca nera conquista le prime pagine, tra maxi sequestri di sardella e incidenti mortali
20 ore fa:Commissariato di Polizia di Castrovillari, Fratelli d'Italia chiede il potenziamento dell'organico
16 ore fa:L'inclusione è possibile se si lavora "Tuttinsieme". Presentata a Co-Ro la nuova Associazione di volontariato
19 ore fa:Cultura popolare e memoria, il proverbio: una forma letteraria che nel tempo è divenuto lessico corrente
23 ore fa:Gli studenti di Grafica e Comunicazione del "Palma Falcone Borsellino" in visita alla sede Rai di Cosenza
14 ore fa:Paludi, assolti il sindaco e il dirigente comunale accusati di inquinamento ambientale
21 ore fa:Castrovillari pronta per il Pollicino Book Festival 2025: ecco il programma
17 ore fa:"Caso Scutellà" si terrà il 29 marzo la grande manifestazione calabrese del M5s
22 ore fa:Elezioni Presidenziali Romania 2025, sarà allestito un seggio anche a Corigliano-Rossano

30esima Corri e Cammina, cambia la viabilità

1 minuti di lettura

Corri e Cammina, per il prossimo Venerdì 1 Maggio 2015 previste nuove disposizioni per la viabilità cittadina. Il comando di Polizia municipale hanno predisposto un nuovo piano traffico che interesserà le vie principali dello Scalo, interessate dalla manifestazione, ed il Centro storico. Previsti divieti di sosta e di circolazione a partire dalle Ore 7.00 e fino alle 14.00. Il provvedimento si è reso necessario per consentire il regolare svolgimento della “classica” podistica di primavera giunta alla trentesima edizione. Pertanto si è stabilito di istituire il divieto di sosta su entrambi i lati, con rimozione forzata, a tutti i veicoli su Viale De Rosis, Piazza Da Vinci, Via Fermi, Viale Margherita, Via Torre Pisani, lungo la Strada provinciale 250 nel tratto compreso tra Via Torre Pisani e l’incrocio con Via Porta Cappuccini, nel Centro storico. E ancora, su via Porta Cappuccini, Via San Nilo e Corso Garibaldi, che causa i lavori di rifacimento della pavimentazione sarà aperta in via del tutto eccezionale solo per il passaggio dei podisti. Le restrizioni al traffico, inoltre, riguarderanno piazza Matteotti, piazza Santi Anargiri e Piazza Steri. Nelle suddette strade e piazze sarà, inoltre, vietata la circolazione a tutti i veicoli durante lo svolgimento della manifestazione, nonché la chiusura di piazza Santi Anargiri, piazza Steri e Via Plebiscito dove si svolgerà la cerimonia conclusiva dell’evento con la deposizione del cuscino di fiori alla stelle della Madonna.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.