10 ore fa:Calopezzati perde la sua costa, quattro milioni restano impantanati nella burocrazia
9 ore fa:Cassano Jonio, ordine pubblico e Piano spiaggia arrivano in Consiglio comunale
7 ore fa:Emodinamica, il centrodestra contro Stasi: «Nessuna chiusura, basta allarmismi»
7 ore fa:Odissea 2000 si riempie di illusioni: domenica arriva il Festival della Magia
7 ore fa:Donna trovata morta in un fondo agricolo: non si esclude l’omicidio
8 ore fa:Emodinamica, Stasi attacca anche i direttori delle Cardiologie: «Se i DCA erano fuori norma, perché nessuno disse nulla?»
10 ore fa:Corigliano-Rossano, 73enne trovata morta in un terreno agricolo: ferite alla testa
8 ore fa:Insiti, il Consorzio mantiene la promessa: riparata la condotta “marcia” sulla SP195 dopo la crisi dell’acqua
9 ore fa:A Corigliano-Rossano la piazza diventa una favola: letture sotto le stelle per i più piccoli
10 ore fa:Emodinamica, i direttori delle Cardiologie fanno quadrato: «Nessuna chiusura. Le équipe itineranti serviranno per gli interventi programmati»

Corigliano-Rossano, una città normale piena di disagi

Un viaggio tra i disagi di un grande e complesso comune, il più esteso della Calabria, appresi dalla vivavoce dei cittadini: carenza idrica, illuminazione pubblica insufficiente, sottoservizi inesistenti. Ecco cosa dicono i cittadini