4 ore fa:Da tutta Italia per l’assemblea annuale dell’associazione San Giorgio e i suoi comuni
54 minuti fa:L'amministrazione di Crosia vicina alle iniziative del Circolo Zanotti Bianco per i suoi 60 anni
4 ore fa:Mormanno "più vicina" al mare: finanziata dal Ministero delle Infrastrutture la strada Tirreno-Pollino
4 ore fa:Cariati festeggia il ritorno della Bandiera blu 2025
3 ore fa:Cosmetici killer, maxi sequestro della GdF nell'Alto Jonio cosentino | VIDEO
1 ora fa:La "Rivoluzione Demma" arriva fino alle Marche: ecco il Premio Rotondi 2025
2 ore fa:Paludi, il professore Perri e i suoi ex alunni si ritrovano dopo 50 anni
2 ore fa:La battaglia di Valentina: «Curarsi non può essere un lusso»
24 minuti fa:Presto disponibile la nuova "Guida storico-turistica di Corigliano-Rossano" a cura di Fabio Pistoia e Gianfranco Pedace
1 ora fa:A Castrovillari parte la nuova Campagna Tende dell'Associazione Volontari per il Servizio Nazionale

Botti di Capodanno, cinque feriti in Calabria

1 minuti di lettura
È di cinque feriti, di cui uno solo più grave e che ha perso l'occhio destro, il bilancio dei botti di Capodanno in Calabria. A Palmi, nel Reggino, l'esplosione di un petardo ha provocato lo scoppio del bulbo oculare a un uomo di 48 anni. Sempre nella zona della Piana di Gioia Tauro, a Polistena, c'è da registrare anche l'episodio di un probabile colpo di arma da fuoco all'interno di un'abitazione che, però, non ha provocato alcun danno. Due feriti lievi in provincia di Catanzaro tra cui un minore del capoluogo che ha riportato un'ustione alla mano destra e un uomo di 48 anni, di Lamezia Terme, rimasto ferito lievemente alla gamba sinistra. Le altre due persone, con ferite leggere, sono della provincia di Vibo Valentia rispettivamente di Acquaro e San Gregorio d'Ippona e se la sono cavata con delle semplici medicazioni. Tutto tranquillo, invece, nelle province di Cosenza e Crotone.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.