4 ore fa:Castrovillari, torna la Fiera delle Stagioni: domenica 12 aprile centro chiuso al traffico
33 minuti fa:Accoglienza, Alessandria del Carretto amplia il progetto SAI
3 ore fa:Maxi blitz antimafia in tutta italia: 54 arresti anche nella Provincia di Cosenza
16 ore fa:Corigliano-Rossano, parte il corso per assistenti bagnanti: iscrizioni aperte fino al 15 aprile
1 ora fa:Castrovillari–Morano, dall’1 al 3 maggio torna la Cronoscalata del Pollino
17 ore fa:I tasti giusti – Oltre il silenzio: a Mormanno partecipazione e confronto sulla salute mentale
2 ore fa:Sanità, UIL lancia l’allarme: “Autonomia differenziata così porta al collasso della Calabria”
16 ore fa:Villapiana verso il predissesto, l'ira dell'ex sindaco: “Conti fuori controllo, ora i nodi vengono al pettine”
3 minuti fa:Frascineto, Festa delle Vallje: danze arbëreshe e partecipazione da tutta la Sibaritide
1 ora fa:Zero treni, pochi voli e strade al collasso: costa jonica verso un'estate 2026 drammatica

Vigili del Fuoco: a Corigliano e Rossano Raduno regionale ANVVF

1 minuti di lettura
L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco (sez. Cosenza) del Corpo Nazionale ha organizzato il 2° Raduno Regionale dell’Associazione nei giorni 15, 16 e 17 settembre 2017. Le sedi di svolgimento del Raduno sono i Comuni di Corigliano Calabro e Rossano. Lo comunica il Presidente della sezione Cav. Vincenzo Malvasi. Il programma prevede l'arrivo degli ospiti venerdì 15 in una struttura del territorio.
CI SARA' L'ORCHESTRA NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO
Sabato 16 alle 20:30, presso il Teatro Metropol di Corigliano Calabro, il concerto dell'Orchestra Nazionale dei Vigili del Fuoco. L'evento sarà presentato dal presentatore Michele Conversano. Domenica 17, invece, alle 9:30 a Rossano la sfilata da Piazza Traforo a Piazza Steri. Con le Autorità ed Associazione d'Armi e Bandistica. A seguire il concerto dell'Orchestra Nazionale dei Vigili del Fuoco. Alle ore 11, nella cattedrale di Rossano, la Santa Messa celebrata dall'Arcivescovo della Diocesi Rossano-Cariati, S.E. Mons. Giuseppe Satriano. (fonte comunicato)  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.