1 ora fa:Natalino Arturi protagonista al CantaNapoli: successo per “Nu poco e te”
56 minuti fa:ANS Calabria e Regione: verso nuove sinergie per il rafforzamento delle politiche sociali
26 minuti fa:Insieme costruiamo speranza: l'Arcidiocesi di Rossano Cariati torna celebrare l'Incusion Day
4 ore fa:Presentati i risultati del progetto innovativo Magna Graecia Future
2 ore fa:Corigliano non molla: scatta l’operazione rilancio
1 ora fa:Fullone e Mazza (CMG): «La sanità calabrese va ripensata: servono riforme profonde e un nuovo modello assistenziale»
2 ore fa:Eventi estremi, Confindustria Cosenza al fianco delle imprese per valutare impatti organizzativi e gestione del rischio
3 ore fa:Pediatria a rischio al Compagna: medici esterni da cinque mesi senza stipendio
1 ora fa:Clandestini ammassati in locali fatiscenti: sequestrato un garage
3 ore fa:A Castrovillari va in scena "In cerca di Alice" per la nona edizione di Radure - Invito a Teatro

Trebisacce, bruciata l'auto di un cittadino marocchino

1 minuti di lettura
di REDAZIONE La notte scorsa a Trebisacce una Nissan Primera SW di proprietà di un cittadino marocchino è stata completamente distrutta dalle fiamme, insieme a tutta la merce che vi era contenuta. A nulla sono valsi i tentativi di sedare l'incendio da parte dei vigili del fuoco, giunti sul posto dopo aver ricevuto l'allarme dato dai vicini di casa della vittima. Quasi certamente di matrice dolosa, l'incendio è l'ultimo di una serie di attentati che l'uomo - molto stimato in città insieme a tutta la sua famiglia - ha subito in passato. Si è già attivata una catena di solidarietà per il marocchino che ha visto distrutta non solo la sua automobile, ma anche tutta la mercanzia di cui viveva in quanto commerciante ambulante.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.