14 minuti fa:Viaggio sul Terzo Megalotto: un cantiere tra eccellenze e competenza | VIDEO
44 minuti fa:L'Orchestra Sinfonica Brutia in concerto a Morano Calabro
2 ore fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale
17 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
16 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
14 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
15 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
1 ora fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune
16 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
15 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto

Trebisacce, bruciata l'auto di un cittadino marocchino

1 minuti di lettura
di REDAZIONE La notte scorsa a Trebisacce una Nissan Primera SW di proprietà di un cittadino marocchino è stata completamente distrutta dalle fiamme, insieme a tutta la merce che vi era contenuta. A nulla sono valsi i tentativi di sedare l'incendio da parte dei vigili del fuoco, giunti sul posto dopo aver ricevuto l'allarme dato dai vicini di casa della vittima. Quasi certamente di matrice dolosa, l'incendio è l'ultimo di una serie di attentati che l'uomo - molto stimato in città insieme a tutta la sua famiglia - ha subito in passato. Si è già attivata una catena di solidarietà per il marocchino che ha visto distrutta non solo la sua automobile, ma anche tutta la mercanzia di cui viveva in quanto commerciante ambulante.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.