11 ore fa:Policoro punta su sport e salute: firmato il protocollo d’intesa con Sport e Salute S.p.A.
10 ore fa:Marina di Sibari, Articolo21 lancia l’allarme: «Servono pulizia e manutenzione programmate prima dell’estate»
9 ore fa:Co-Ro, Magnolia educa alla gentilezza fin dall'infanzia
6 ore fa:Ferramonti al centro delle celebrazioni ufficiali e istituzionali del Giorno della Memoria in Calabria
10 ore fa:Calabria Verde, Snalv Confsal denuncia: «Rsu zittita nella delegazione trattante»
9 ore fa:Insediata la Commissione Speciale di Vigilanza del Consiglio Regionale della Calabria
8 ore fa:Corigliano-Rossano, i commercianti ora alzano l'asticella: «Qui è a rischio la convivenza civile»
7 ore fa:Fusione e Municipi, Lucisano (ri)attacca il PD: «Appecoramento politico a Stasi»
11 ore fa:Schiavonea, l’allarme sicurezza della piazza di Schierarsi: «Situazione fuori controllo, servono interventi immediati»
8 ore fa:Giornata della Memoria, domani a Co-Ro due eventi alla Cittadella dei Ragazzi

Trebisacce, bruciata l'auto di un cittadino marocchino

1 minuti di lettura
di REDAZIONE La notte scorsa a Trebisacce una Nissan Primera SW di proprietà di un cittadino marocchino è stata completamente distrutta dalle fiamme, insieme a tutta la merce che vi era contenuta. A nulla sono valsi i tentativi di sedare l'incendio da parte dei vigili del fuoco, giunti sul posto dopo aver ricevuto l'allarme dato dai vicini di casa della vittima. Quasi certamente di matrice dolosa, l'incendio è l'ultimo di una serie di attentati che l'uomo - molto stimato in città insieme a tutta la sua famiglia - ha subito in passato. Si è già attivata una catena di solidarietà per il marocchino che ha visto distrutta non solo la sua automobile, ma anche tutta la mercanzia di cui viveva in quanto commerciante ambulante.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.