Adesso:Schiavonea, il cavalcavia sulla SS106 resta un punto critico: dopo i lavori, tornano i segni di cedimento
2 ore fa:Resistenza a pubblico ufficiale, la Cassazione annulla la sentenza di condanna
30 minuti fa:Risolta la vicenda del fermo pesca 2022: giustizia per la marineria di Schiavonea
20 ore fa:Doppio diploma Italia-USA: porte aperte a nuove opportunità internazionali per gli studenti del territorio
16 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la sua regina d'autunno: successo per il Clementina Festival
20 ore fa:Tommaso Zucco conquista la medaglia d'Argento alla Coppa Italia FIPE
19 ore fa:Inaugurata la Festa del Cioccolato: tre giorni dedicata al gusto, all'arte dolciaria e alla tradizione artigianale
18 ore fa:Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Mentre qui festeggiamo, da Casablanca partono gli aerei cargo di “simil-clementine”

Nuovi agenti in servizio a Corigliano-Rossano: potenziato il controllo del territorio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Rafforzata la presenza della Polizia di Stato sul territorio della Sibaritide. Nella giornata di ieri hanno preso servizio dieci nuovi poliziotti appartenenti al ruolo Agenti ed Assistenti, da poco trasferiti in Provincia di Cosenza.

Gli agenti, con esperienze già maturate in importanti realtà come le Questure di Milano, Roma, Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, oltre che nella Sottosezione autostradale di Lamezia Terme e nella Sezione Polstrada di Vibo Valentia, sono stati in gran parte assegnati al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano-Rossano.

Una scelta significativa, che mira a potenziare il controllo del territorio e garantire una maggiore vicinanza ai cittadini della terza città della Calabria. Una parte del personale, invece, è stata destinata ad altre articolazioni della Questura, in sostituzione di colleghi già trasferiti.

Il Questore di Cosenza ha accolto i nuovi arrivati formulando loro i migliori auguri di buon lavoro, sottolineando l’importanza del servizio che andranno a svolgere in un’area strategica per la sicurezza dell’intera provincia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.