13 ore fa:Caloveto, l'ex discarica in località Gadarre verrà bonificata
14 ore fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»
11 ore fa:Trasporto pubblico e pedonalizzazione, al via i cantieri. Stasi: «Nessun trauma per la città»
10 ore fa:Accoglienza, diritti e inclusione: anche Co-Ro celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato
11 ore fa:Per la Pallavolo Rossano Asd vittoria netta contro lo Sporting Magna Graecia
12 ore fa:Il Majorana di Co-Ro ottiene il premio regionale "Ti Sbullu!"
13 ore fa:Strade rurali a Saracena, firmata la convenzione per la Mileo–Cummaruso
1 minuto fa:A Mbuzati si sperimenta realtà aumentata per promuovere identità arbëreshë
12 ore fa:Filctem Cgil Calabria è il primo sindacato in Sorical SpA: «Risultato storico»
10 ore fa:Sicurezza stradale a Cassano, Filardi chiede ai camionisti più prudenza e alle aziende maggiore flessibilità

Nuovi agenti in servizio a Corigliano-Rossano: potenziato il controllo del territorio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Rafforzata la presenza della Polizia di Stato sul territorio della Sibaritide. Nella giornata di ieri hanno preso servizio dieci nuovi poliziotti appartenenti al ruolo Agenti ed Assistenti, da poco trasferiti in Provincia di Cosenza.

Gli agenti, con esperienze già maturate in importanti realtà come le Questure di Milano, Roma, Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, oltre che nella Sottosezione autostradale di Lamezia Terme e nella Sezione Polstrada di Vibo Valentia, sono stati in gran parte assegnati al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano-Rossano.

Una scelta significativa, che mira a potenziare il controllo del territorio e garantire una maggiore vicinanza ai cittadini della terza città della Calabria. Una parte del personale, invece, è stata destinata ad altre articolazioni della Questura, in sostituzione di colleghi già trasferiti.

Il Questore di Cosenza ha accolto i nuovi arrivati formulando loro i migliori auguri di buon lavoro, sottolineando l’importanza del servizio che andranno a svolgere in un’area strategica per la sicurezza dell’intera provincia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.