Nuovi agenti in servizio a Corigliano-Rossano: potenziato il controllo del territorio
La Questura di Cosenza accoglie dieci poliziotti, rafforzata la presenza della Polizia di Stato nella Sibaritide

CORIGLIANO-ROSSANO – Rafforzata la presenza della Polizia di Stato sul territorio della Sibaritide. Nella giornata di ieri hanno preso servizio dieci nuovi poliziotti appartenenti al ruolo Agenti ed Assistenti, da poco trasferiti in Provincia di Cosenza.
Gli agenti, con esperienze già maturate in importanti realtà come le Questure di Milano, Roma, Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, oltre che nella Sottosezione autostradale di Lamezia Terme e nella Sezione Polstrada di Vibo Valentia, sono stati in gran parte assegnati al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano-Rossano.
Una scelta significativa, che mira a potenziare il controllo del territorio e garantire una maggiore vicinanza ai cittadini della terza città della Calabria. Una parte del personale, invece, è stata destinata ad altre articolazioni della Questura, in sostituzione di colleghi già trasferiti.
Il Questore di Cosenza ha accolto i nuovi arrivati formulando loro i migliori auguri di buon lavoro, sottolineando l’importanza del servizio che andranno a svolgere in un’area strategica per la sicurezza dell’intera provincia.