Numeri record al Pronto Soccorso dell’ospedale Chidichimo
In soli otto mesi sono già oltre 7.500 le prestazioni erogate nel nosocomio di Trebisacce, un dato che lascia prevedere il superamento delle 12.000 entro la fine del 2025, ben oltre le 7.800 registrate nell’intero anno precedente

TREBISACCE - Crescono in maniera significativa gli accessi al Pronto Soccorso dell’ospedale “Guido Chidichimo” di Trebisacce.
Dall’inizio dell’anno sono già oltre 7.500 le prestazioni erogate, un dato che lascia prevedere il superamento delle 12.000 entro la fine del 2025, ben oltre le 7.800 registrate nell’intero anno precedente.
Un incremento che testimonia la crescente fiducia dei cittadini nella sanità jonica e, in particolare, nell’unità operativa guidata dal responsabile Giovanni Parrotta.
I numeri parlano chiaro: il lavoro di medici, infermieri e operatori sanitari continua a distinguersi per professionalità ed efficienza.
Il Pronto Soccorso del Chidichimo si conferma così un punto di riferimento essenziale non solo per i residenti dell’alto Jonio, ma anche per i turisti che ogni anno affollano la costa e che trovano nella struttura ospedaliera un presidio affidabile e tempestivo per le emergenze sanitarie.
(fonte Gazzetta del Sud)