18 ore fa:Rossanese, finalmente il sorriso: 7-0 al Cittanova e incubo alle spalle
11 minuti fa:Sibari, si avvicina l'appuntamento del 18 dicembre sulle nuove scoperte archeologiche
1 ora fa:Il Consiglio Comunale dei Ragazzi incontra il vicesindaco Pistoia
3 ore fa:Si arricchisce di prestigio la Sezione Aiga Castrovillari: Graziadio e Mortati nei Dipartimenti nazionali
16 ore fa:Sconfitta per lo Sprovieri Corigliano Volley a Vibo
16 ore fa:“Il Gallo” torna a vestire la maglia del Cropalati
2 ore fa:Schianto mortale tra Villapiana e Francavilla: auto finisce sotto un camion
17 ore fa:Nuova Statale 106, entro un anno sarà completata la progettazione esecutiva dell’opera
40 minuti fa:Amendolara, in arrivo dalla Regione 250mila euro per centro storico e risorse idriche
16 ore fa:Da Guglielmo di Acri a Roma: fede, tradizioni e identità davanti al Santo Padre

Lungro, la filiale Intesa Sanpaolo resta aperta e potenzia i servizi

1 minuti di lettura

LUNGRO – Si è svolto questa mattina presso il Municipio di Lungro un incontro di grande rilevanza per la comunità locale tra il sindaco Carmine Ferraro e la direttrice della filiale Intesa Sanpaolo di Castrovillari, Carmen Lo Giudice. 

Al centro del confronto, il futuro della filiale di Lungro, che non solo non chiuderà ma vedrà un
significativo potenziamento dei servizi offerti ai cittadini.

L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Ferraro, ha lavorato con determinazione sin dal primo momento, dialogando con i vertici nazionali della banca e costruendo un percorso di collaborazione che oggi porta risultati concreti. La filiale di Lungro diventa, infatti, un punto di riferimento ancora più solido per il territorio, grazie all’introduzione di nuovi servizi pensati per rispondere alle esigenze di una comunità
dinamica e operosa.

Confermata la cassa operativa per tre giorni alla settimana e, tra le novità più rilevanti, l’attivazione di servizi finanziari mirati a diverse categorie di utenti, offrendo così un’assistenza più efficace e personalizzata. 

Inoltre, il progetto di Lungro si inserisce in un’iniziativa più ampia di Intesa Sanpaolo, che punta a investire nei piccoli territori, riconoscendone il valore strategico e l’importanza per lo sviluppo economico locale.

L’incontro ha anche aperto alla possibilità di organizzare momenti di confronto con la cittadinanza e i comuni limitrofi, per illustrare nel dettaglio le opportunità offerte dalla banca e rafforzare ulteriormente il legame con il territorio.

La notizia è dunque chiara: la filiale di Lungro non solo resta aperta, ma si prepara a un futuro di crescita e innovazione. Un risultato che premia il lavoro di squadra tra amministrazione comunale e istituto bancario e che garantisce ai cittadini servizi sempre più efficienti e vicini alle loro esigenze.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.