13 ore fa:Protesta lavoratori spoke Co-Ro: l'Asp anticipa le somme e i pagamenti
14 ore fa:Natale in Centro, Co-Ro ha ballato sulla musica di Santino Cardamone
18 minuti fa:Randagismo e rispetto degli animali, l’appello dei cittadini di contrada Fossa contro l'abbandono
15 ore fa:Tutto pronto per la 14^ edizione del Presepe Vivente nel centro storico di Morano
1 ora fa:Cassano Jonio, il gruppo consiliare “Gaudiano Sindaco” lancia l'iniziativa del flash mob all’incrocio “Ciao Ciao”
3 ore fa:Criticità sulle condotte idriche: proseguono i lavori per i centro storico di Corigliano e lo scalo di Rossano
16 ore fa:La cassanese Loredana Giannicola è la nuova Dirigente Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale
48 minuti fa:Emergenza idrica nel centro storico, Caravetta: «La vera priorità ignorata»
2 ore fa:Perciaccante si congratula con Loredana Giannicola per la nomina a Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico regionale
15 ore fa:Dal Crati all’Isarco: quel treno che può riportare il mondo a Sibari

Poste italiane dedica un annullo filatelico e una cartolina ad Oriolo

1 minuti di lettura

COSENZA – In occasione del Festival Nazionale dei “Borghi più belli d’Italia”, che si terrà giorno 6 settembre ad Oriolo (Cs), Poste Italiane presenterà un annullo filatelico riportante la seguente dicitura “Festival nazionale dei Borghi più Belli d’Italia – 6.9.2024 – 87073 Oriolo (Cs)”. 

Durante l’iniziativa, voluta dal Comune di Oriolo, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso lo stand di Poste Italiane che verrà allestito presso il cortile del castello Medievale di corso Vittorio Emanuele, dalle ore 16.30 alle ore 20.

Disponibile per gli appassionati di filatelia anche una cartolina colorata che ritrae uno scorcio del bellissimo borgo di Oriolo. 

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane / Filiale di Castrovillari- Ufficio postale di Castrovillari, Sportello filatelico di Piazza Dante Alighieri – 87012 Castrovillari (Cs)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.