16 ore fa:La Calabria al centro del Mediterraneo: 90 università si incontrano all'Unical
42 minuti fa:Cariati, Le Lampare denunciano: «L'sola ecologica chiusa anche dopo gli annunci di Minò»
12 minuti fa:Torrente Leccalardo: la sicurezza dei cittadini a rischio
1 ora fa:Caravetta sui Tis: «Una questione di giustizia sociale, non un alibi politico»
16 ore fa:Estate e disuguaglianze: l'accesso ai centri estivi nella Calabria del nord-est
15 ore fa:Castrovillari, bruciano ettari di macchia mediterranea: sul posto anche i canadair
14 ore fa:Addio a Gennaro Scura, imprenditore di visione e figura di riferimento nel settore dei trasporti
17 ore fa:Incendio sulla A2: rallentamenti a Mormanno
14 ore fa:Un presidio fisso delle Forze dell'Ordine nel cantiere dell'ospedale della Sibaritide
17 ore fa:Nasce il Circolo Nautico Corigliano: passione per il mare e impegno per l’ambiente

Promozione turistica e mobilità sostenibile in Sila

1 minuti di lettura

LORICA - Raggiungere la Sila facilmente dagli aeroporti e dalle stazioni ferroviarie, dalle città capoluogo e dalle località turistiche marittime attraverso una mobilità sostenibile. E promuoverla attraverso Visit Sila, uno spazio web su cui far conoscere, comunicare, diffondere, promuovere i luoghi e le iniziative che fanno della Sila una location unica e inimitabile.

Sono questi i temi principali della conferenza stampa di Destinazione Sila che si terrà giovedì 25 luglio, alle 10, nella sede dell'Ente Parco Nazionale della Sila, a Lorica. Che vedrà la presentazione ufficiale del brand Visit Sila e dei nuovi servizi di mobilità sostenibile che mirano a rendere maggiormente raggiungibile e fruibile la Sila per i turisti.

All'incontro, interverranno il presidente dell'Ente Parco Nazionale della Sila Francesco Curcio e il direttore, Ilario Treccosti, il presidente del Gal Sila e Distretto Turistico dell'Altopiano della Sila, Antonio Candalise, i sindaci del comprensorio e i rappresentanti di altre istituzioni pubbliche, associazioni di categoria, di reti d'imprese e i consorzi, operatori turistici e dei trasporti.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.