13 ore fa:Mormanno tra i protagonisti del gemellaggio enogastronomico
16 ore fa:Peperoncino Jazz Festival, al via la 25ª edizione: Castrovillari apre con i leggendari The Yellowjackets
10 ore fa:Cassano, tentata rapina a mano armata in un’attività commerciale: esploso un colpo di pistola
1 ora fa:Disinfestazione, con il caldo è boom di richieste: Le Tre Gocce al lavoro su tutto il territorio
57 minuti fa:Casa Serena, Guerrieri rompe il silenzio: «Su una struttura storica Cassano non può perdere altro tempo»
14 ore fa: Emozioni in musica a Castrovillari: Paolo Jannacci chiude Suoni Festival
13 ore fa:Da Ferramonti ad Auschwitz, venti studenti del Fermi-Pitagora-Calvosa in viaggio dentro la Memoria
15 ore fa:Corigliano Volley, parte la nuova stagione: il club al Volley Mercato di Bologna
14 ore fa:Operai idraulico-forestali, la Regione forma 150 corsisti ma si è dimenticata di occuparli
15 ore fa:“Ponti, non muri”, Stefano Ziantoni racconta a Rossano il pontificato di Papa Francesco

Promozione turistica e mobilità sostenibile in Sila

1 minuti di lettura

LORICA - Raggiungere la Sila facilmente dagli aeroporti e dalle stazioni ferroviarie, dalle città capoluogo e dalle località turistiche marittime attraverso una mobilità sostenibile. E promuoverla attraverso Visit Sila, uno spazio web su cui far conoscere, comunicare, diffondere, promuovere i luoghi e le iniziative che fanno della Sila una location unica e inimitabile.

Sono questi i temi principali della conferenza stampa di Destinazione Sila che si terrà giovedì 25 luglio, alle 10, nella sede dell'Ente Parco Nazionale della Sila, a Lorica. Che vedrà la presentazione ufficiale del brand Visit Sila e dei nuovi servizi di mobilità sostenibile che mirano a rendere maggiormente raggiungibile e fruibile la Sila per i turisti.

All'incontro, interverranno il presidente dell'Ente Parco Nazionale della Sila Francesco Curcio e il direttore, Ilario Treccosti, il presidente del Gal Sila e Distretto Turistico dell'Altopiano della Sila, Antonio Candalise, i sindaci del comprensorio e i rappresentanti di altre istituzioni pubbliche, associazioni di categoria, di reti d'imprese e i consorzi, operatori turistici e dei trasporti.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.