3 ore fa:Rapani (FdI) rilancia l’idea della metropolitana leggera e su 106 afferma: «Essenziale il collegamento tra Co-Ro e Crotone»
2 ore fa:Mormanno, in arrivo più di 400mila euro per la messa in sicurezza della Strada Provinciale 241
1 ora fa:Sì al passato come linfa, ma non come simulacro. La nostra possibilità è e resta il futuro
8 ore fa:Boom turistico in Calabria, Lo Papa (Fisascat Cisl): «Ora si pensi a destagionalizzare»
7 ore fa:Corigliano-Rossano, Fratelli d'Italia accusa il Segretario Generale Paolo Lo Moro di abuso di potere
3 ore fa:Si ribalta con il trattore, 58enne rimane ferito nel cosentino
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
5 ore fa:In Calabria si ripete lo spettacolo dei "Gigli di Mare"
15 minuti fa:Aurelio: «Chiarezza sul mio operato: una risposta ai tentativi di delegittimazione»
45 minuti fa:Sanità allo sbando: bene i medici cubani, ma non bastano

Promozione turistica e mobilità sostenibile in Sila

1 minuti di lettura

LORICA - Raggiungere la Sila facilmente dagli aeroporti e dalle stazioni ferroviarie, dalle città capoluogo e dalle località turistiche marittime attraverso una mobilità sostenibile. E promuoverla attraverso Visit Sila, uno spazio web su cui far conoscere, comunicare, diffondere, promuovere i luoghi e le iniziative che fanno della Sila una location unica e inimitabile.

Sono questi i temi principali della conferenza stampa di Destinazione Sila che si terrà giovedì 25 luglio, alle 10, nella sede dell'Ente Parco Nazionale della Sila, a Lorica. Che vedrà la presentazione ufficiale del brand Visit Sila e dei nuovi servizi di mobilità sostenibile che mirano a rendere maggiormente raggiungibile e fruibile la Sila per i turisti.

All'incontro, interverranno il presidente dell'Ente Parco Nazionale della Sila Francesco Curcio e il direttore, Ilario Treccosti, il presidente del Gal Sila e Distretto Turistico dell'Altopiano della Sila, Antonio Candalise, i sindaci del comprensorio e i rappresentanti di altre istituzioni pubbliche, associazioni di categoria, di reti d'imprese e i consorzi, operatori turistici e dei trasporti.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.