Tra Castrovillari e Sibari per il XXIV Raduno della Fellowship Compagnia dei Cavalieri Rotariani
All'evento erano presenti 20 Cavalieri, tra cui diversi rotariani e membri della Fellowship, provenienti da Svizzera, Lombardia, Umbria, Piemonte, Veneto e Calabria
CASTROVILLARI - Dal 19 al 23 giugno si è svolto il XXIV Raduno della Fellowship Compagnia dei Cavalieri Rotariani presso il Castello di Serragiumenta. Raduno organizzato in partnership con il Rotary Club San Marco Argentano Valle dell'Esaro Centenario, il Rotary Club Castrovillari "I Pulinit del Pollino", Distretto 2102, e il Rotary Club Gualdo Tadino, Distretto 2090.
«Ad organizzare e coordinare il Raduno - riporta la nota - è stato il vicepresidente della Fellowship e socio del RC di San Marco Argentano Valle dell'Esaro Centenario, Michele Imbrogna, che in occasione dell'assemblea della fellowship dello scorso giovedì è stato proclamato Presidente della stessa per il triennio 2024-2027. 20 Cavalieri, tra cui diversi rotariani e membri della Fellowship, provenienti da Svizzera, Lombardia, Umbria, Piemonte, Veneto e Calabria. Escursioni sul Pollino e tra i vigneti di Serragiumenta per i Cavalieri, che hanno apprezzato i percorsi naturalistici dove bellezza, silenzio, profumi e natura, hanno reso unica e particolare questa esperienza per ogni cavaliere. Altrettanto ricco il programma sociale per gli accompagnatori, che hanno avuto modo di conoscere diversi borghi calabresi da Sibari a Castrovillari, passando per Lungro e San Marco Argentano. Il tutto finalizzato a favorire il progetto di ippoterapia che Cavalieri e Club service portano avanti da ormai 4 anni».