14 ore fa:Pedagogia dell’Antimafia parla di lotta alla ’ndrangheta con il Procuratore Manzini e Giuseppe Borrello di Libera
9 ore fa:Finale Coppa Italia: presente anche lo Juventus Club "Alex Del Piero" di Corigliano-Rossano
16 ore fa:All'Unical gli studenti di Economia incontrano gli imprenditori calabresi
10 ore fa:Corigliano-Rossano: al via la seconda edizione del festival della poesia
11 ore fa:Lotta alla povertà, a Cariati costituita un'equipe multidisciplinare
10 ore fa:Consegnato il primo premio della lotteria del carnevale di Castrovillari
15 ore fa:L'amministrazione di Mormanno al fianco di allevatori e agricoltori per danni da fauna selvatica
11 ore fa:Coalizione Straface: «L'anomalia dei candidati di Stasi nella stanza dei bottoni»
11 ore fa:Vincenzo Lapietra è il nuovo vicepresidente di Ance Cosenza
15 ore fa:Cassano Jonio avrà la sua piattaforma per l’elisoccorso

Vaccarizzo Albanese tra le tappe dell'Happywine experience

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – «Per una destinazione che in questi anni ha voluto e saputo rilanciare la sua reputazione turistico-esperenziale investendo nella valorizzazione dei vini identitari arbëreshe, ogni iniziativa che va in questa direzione e che può contribuire a formare ed educare alla cultura del vino, ci sembra un’opportunità da cogliere e sfruttare». È quanto dichiara il Sindaco Antonio Pomillo informando che il salotto diffuso di Vakarici sarà tappa dell’Happywine experience, il mini percorso itinerante sui vini calabresi promosso dall’associazione italiana Enoguide Evoguide che toccherà i territori della Sibaritide e dell’Arberia.

«Tre lezioni in tre diverse cantine. Dopo San Demetrio Corone (sabato 4 maggio) e Corigliano-Rossano (sabato 11) appassionati, neofiti ed esperti si ritroveranno sabato 18 maggio dalle ore 10 alle ore 12 a Palazzo Marino per prendere parte alla lezione che si focalizzerà sui vini passiti e spumanti calabresi. Il titolo dell’incontro sarà, in particolare, Il vino in cantina, la produzione di vini bianchi, rossi, spumanti e passiti. Per info e iscrizioni è possibile contattare il numero 340 2290806»

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.