12 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
19 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
20 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
13 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
14 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
19 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
18 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
21 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
17 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
13 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani

Cuore colorato ODV avrà una nuova sede operativa a Terranova Da Sibari

1 minuti di lettura

TERRANOVA DA SIBARI - Domani, mercoledì 10 aprile, sarà inaugurata, presso la piazzetta Copia Thuri (adiacente Guardia Medica) di Terranova Da Sibari, a partire dalle 17.30, la sede operativa dell'Associazione "Cuore colorato ODV" a supporto del Servizio Sanitario 118, un’organizzazione dedicata a fornire una vasta gamma di servizi per la salute e il benessere della comunità.

Interverranno per l'occasione Luigi Lirangi, sindaco di Terranova da Sibari, l'assessore Belinda Simona Di Stasi, Antonella Paternò, Presidente Associazione "Cuore colorato ODV", Clelia Caprio, psicologa e psicoterapeuta, Antonello Graziano, Direttore Generale Asp Cosenza, Martino Rizzo, Direttore Sanitario Asp Provincia di Cosenza, Riccardo Borselli, Direttore C.O. 118 Cosenza, Pasqualina Straface, Presidente Terza Commissione Sanità, attività Sociali, Culturali e Formative Regione Calabria, e Sabrina Mannarino, Consigliere regionale.

Seguirà per i partecipanti un rinfresco.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.