15 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
23 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
15 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
21 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
21 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
19 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
20 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
16 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
14 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
22 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale

Il Bilancio di Previsione arriva in Consiglio comunale, giovedì la seduta

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria ed in prima convocazione, in modalità mista, nella Sala delle Adunanze Consiliari,  in Piazza SS. Anargiri, per il 18 aprile 2024, alle ore 16.

Quattro i punti all'ordine del giorno: 1.Approvazione verbali seduta precedente; 2.Comunicazioni del Sindaco; 3.Approvazione del Bilancio di Previsione finanziario 2024-2026 (Art. 151 Del D.Lgs. n. 267/2000 e art. 10, D. Lgs. n. 118/2011); 4.Regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico e accesso generalizzato – Approvazione.

Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità,  per le ore 17 del 21 aprile 2024. La diretta streaming audio-video garantisce la pubblicità della seduta consiliare, assicurando la piena partecipazione del pubblico mediante accesso al link https://coriglianorossano.consiglicloud.it/home

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.