9 ore fa:Co-Ro pronta a celebrare la Settena in onore di Maria Santissima Addolorata
8 ore fa:Unical, parte il conto alla rovescia per l’inaugurazione del 54esimo anno accademico
9 ore fa:Morte del Carabiniere Giuseppe Passarelli: chiesta la riapertura delle indagini
6 ore fa:A Santa Maria delle Grazie i 37 anni di vita consacrata di Suor Antonia Dal Mas
7 ore fa:Il Distretto Esaro-Pollino registra boom di adesioni agli screening mammografici
6 ore fa:Eccellenza e Promozione: al via i campionati, partenza sprint per la Rossanese
7 ore fa:Detenzione di metadone ai fini di spaccio: un arresto a Castrovillari
10 ore fa:La Notte Bianca a Cassano «è stata una festa di tutti, per tutti»
6 ore fa:Castrovillari, blitz della Polizia: un uomo arrestato con droga e armi
8 ore fa:Liceo Artistico lascia il plesso di San Nilo: i corsi verranno trasferiti allo Scalo

Piano triennale dei fabbisogni del personale 2024-2026, a Cariati in arrivo nuovi concorsi

1 minuti di lettura

CARIATI - Approvata con delibera di giunta l’adozione del Piano triennale dei fabbisogni del personale 2024-2026. Sono in programma, per l’annualità 2024, diverse assunzioni a tempo determinato e indeterminato, l’aumento dell’orario lavorativo per 18 dipendenti categoria C e B e l’assunzione stagionale di 6 nuovi agenti di polizia municipale.

«Grazie al lavoro sinergico con i responsabili delle aree segreteria affari generali Russo Cataldo e dell’area finanziaria Bruno Guarascio - spiegano il sindaco Cataldo Minò e l’assessore al Personale Francesco Cicciù - si è riusciti a programmare un piano mirato ad ottimizzare l’impiego delle risorse disponibili e ad incrementare le risorse umane necessarie per un miglior funzionamento dei servizi ed una maggiore efficienza di tutta la struttura comunale».

«Il Ptfp 2024-2026 - riporta la nota del Comune - prevede, nello specifico, un concorso per funzionario amministrativo full time a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale di categoria D; tre assunzioni full time a tempo indeterminato con inquadramento di categoria C; un’assunzione part time a tempo indeterminato con inquadramento di categoria B. Va inoltre aggiunta una verticalizzazione interna, con passaggio da categoria C a categoria D. Le nuove assunzioni in programma sono finalizzate a portare energie necessarie per migliorare, rafforzare ed accrescere la qualità della macchina comunale e di conseguenza la qualità della vita del cittadino».  

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.