9 ore fa: Ospedale di Cariati, definito il cronoprogramma delle riaperture
6 ore fa:Corigliano-Rossano, parte il CoRo Family Fest: estate di eventi per bambini e famigli
7 ore fa:Rossano, in corso al Camping Pitagora il 4° Memorial Raffaele Misuraca
9 ore fa:“Partita con mamma e papà” 2026: il gioco che abbatte i muri del carcere arriva anche a Rossano
8 ore fa:Studenti del Majorana alla Diga Farneto del Principe per un compito di realtà sull’acqua
4 ore fa:Carambola a Petra, Audi fuori controllo termina la corsa contro le ringhiere
8 ore fa:Estate da codice rosso negli ospedali: altri due reparti verso il blocco dei ricoveri
6 ore fa:Rossano, ospedale Giannettasio senza acqua: rubinetti a secco dal tardo pomeriggio
9 ore fa:Ancora violenza nel carcere di Rossano, detenuto aggredisce ispettore della Polizia penitenziaria
7 ore fa:La chiesa di San Giovanni XXIII "svela" l'Ascensione di Estella Francioso

Terminato il nuovo ciclo di derattizzazione sull'intero territorio comunale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Terminerà con l'intervento di oggi l'ulteriore ciclo di derattizzazione che, con un serrato cronoprogramma partito lo scorso 25 agosto, ha interessato l'intero territorio comunale, dai centri storici alle contrade. 

«Poiché - riporta la nota del Comune - i sistemi fognari urbani sono l'habitat ideale per i ratti, le esche rodenticida verranno collocate all'interno di griglie e/o pozzetti. Si invita la cittadinanza a non manipolare, toccare o asportare le esche. Il servizio di derattizzazione  e disinfestazione da quest'anno è incluso nel servizio unico di igiene urbana».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.