4 ore fa:Castrovillari, al carcere “Rosetta Sisca” in scena “Polemos – Lessico di guerra”
1 ora fa:Danilo Ruggiero trionfa a Palmi: la Corricastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista
1 ora fa:Il legame tra Atene e Thurii: come nasce la “città ideale” della Magna Grecia
2 ore fa:È uscito “Numistria” di Pierpaolo Cetera: il romanzo storico che intreccia rivoluzione e memoria
6 ore fa: Forza Italia Cassano: «Meno polemiche e più responsabilità»
4 ore fa:Cariati, al Museo un pomeriggio tra musica e poesia in onore di San Cataldo
3 ore fa:Oriolo accoglie la Carovana della Prevenzione: due giornate dedicate alla salute femminile
5 ore fa:Castrovillari, primo confronto unitario tra candidati sindaco promosso dagli studenti
2 ore fa:Nuovo reato di femminicidio: a Co-Ro esperti a confronto sul primo caso giudiziario - VIDEO
5 ore fa:Statale 106, la geografia della paura: in un anno 23 morti e 406 feriti

Terminato il nuovo ciclo di derattizzazione sull'intero territorio comunale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Terminerà con l'intervento di oggi l'ulteriore ciclo di derattizzazione che, con un serrato cronoprogramma partito lo scorso 25 agosto, ha interessato l'intero territorio comunale, dai centri storici alle contrade. 

«Poiché - riporta la nota del Comune - i sistemi fognari urbani sono l'habitat ideale per i ratti, le esche rodenticida verranno collocate all'interno di griglie e/o pozzetti. Si invita la cittadinanza a non manipolare, toccare o asportare le esche. Il servizio di derattizzazione  e disinfestazione da quest'anno è incluso nel servizio unico di igiene urbana».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.