La Panchina Gigante di Longobucco è più accessibile grazie a Rarike Experience ed alla volontà dei cittadini
«Abbiamo sostituito i “pezzuli” traballanti con tre scalini ricavati da un tronco di oltre quattro quintali donato all’associazione da una ditta boschiva autorizzata»
LONGOBUCCO – La Panchina Gigante di Longobucco è più accessibile! «Abbiamo sostituito i “pezzuli” traballanti – scrivono su un post social i membri di Rarike Experience – con tre scalini ricavati da un tronco di oltre quattro quintali modellato dal nostro fantastico Luigi Berardi e donato all’associazione da una ditta boschiva autorizzata».
«Ringraziamo la generosità di Luigi Berardi, dei fratelli Francesco Roma e Angelo Roma, di Gianfranco, di Vincenzo e dei volontari che hanno donato tempo e braccia a questa impresa perché tutta la comunità e i visitatori ne godano. E tante, tantissime risate. Grazie per questo bellissimo momento condiviso».
«Ricordiamo a tutti di prestare sempre e comunque attenzione salendo sulla panchina. Ricordiamo di non lasciare cartacce, mozziconi di sigaretta, bottiglie. Insomma non sporcate. Cercate di raggiungere la panchina a piedi. Con calma e nelle ore meno calde. Godetevi il paesaggio e la vista spettacolare! Nelle prossime settimane tratteremo gli scalini, taglieremo l’erba e sistemeremo l’area circostante. Stiamo preparando una sorpresona per il 7 agosto, save the date».
(Fonte rarike experience)