“Stylish Wedding” a Corigliano Rossano, un evento dedicato ai futuri sposi
Si terrà sabato 8 aprile in un luogo magico, in un'atmosfera di romanticismo e relax. Ad organizzare il tutto, tante eccellenze locali pronte a promuovere le nuove tendenze per le coppie. Ecco i dettagli
CORIGLIANO-ROSSANO - Il matrimonio è uno dei momenti più importanti nella vita di una coppia e la scelta della location, dell'abito, dei fiori e delle decorazioni sono solo alcuni degli elementi che rendono il grande giorno unico e indimenticabile.
Proprio per questo, sabato 8 Aprile – presso la Tenuta “Un Posto Al Sole Luxury” (Contrada Pollice) a Corigliano Rossano – si terrà l'evento "Stylish Wedding" con l'obiettivo di far scoprire agli sposi del futuro le tendenze in tema matrimonio in una location nuova e accogliente, immersa nella natura e circondata da uliveti; un luogo magico dove si respira l'atmosfera romantica e rilassante della campagna e per questo ideale per presentare l’evento.
È quanto si apprende da un comunicato stampa.
Durante la serata, i futuri sposi potranno conoscere le tendenze in tema wedding, che verranno presentate attraverso allestimenti curati nei minimi dettagli. Si potranno scoprire abiti per gli sposi, centrotavola floreali, decorazioni personalizzate e tanto altro; infatti – durante "Stylish Wedding" – gli sposi potranno incontrare i professionisti del settore, visionare le tendenze e scambiare idee su come rendere la loro cerimonia indimenticabile durante un matrimonio che verrà simulato con tanto di rito civile, fedi e banchetto.
Gli organizzatori dell’iniziativa, Valentina Sapia (Wedding ed Event Planner), Veronica Benincasa (Flower Designer) e Giovanni Larocca (proprietario della Tenuta “Un Posto Al Sole Luxury”), hanno deciso di coinvolgere molti altri partner locali al fine di valorizzare il territorio e far emergere la professionalità dei partner coinvolti, tra i quali musicisti, fotografi e altro.
La collaborazione con i professionisti del territorio non solo contribuisce alla riuscita dell'evento, ma anche alla promozione della bellezza e delle eccellenze del territorio, favorendo lo sviluppo economico e culturale della zona. L’evento si terrà alle ore 18:30. L'ingresso è gratuito.