5 ore fa:Cassano aggiorna lo stradario e digitalizza i numeri civici: via libera al progetto Pnrr
2 ore fa:La comunità scolastica delle Monachelle educa ai valori del Natale
3 ore fa:Liste d'attesa infinite: «Fare chiarezza subito su quante tac, pet e risonanze magnetiche sono operative in Calabria»
1 ora fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
44 minuti fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»
2 ore fa:Il Babbo Natale del Club Kiwanis arriva in Casa Famiglia
1 ora fa:Co-Ro, domani si riunisce il Consiglio Comunale
3 ore fa:Sibari riscrive la sua storia: sotto il teatro romano riaffiora la Sybaris arcaica
4 ore fa:Frascineto, a Eianina torna il Presepe Vivente: il Natale si accende tra storia e tradizione
5 ore fa:Rotary Club Castrovillari, eletto il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno rotariano 2026/2027

Corigliano-Rossano: indetta assemblea pubblica per parlare dei tributi emessi dal Consorzio di bonifica

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella mia qualità di rappresentante del comitato dei cittadini, preciso quanto segue: nell'assemblea del 21 p.v. si parlerà solo ed esclusivamente del problema tributi emessi dal Consorzio di bonifica.

«Nell'assemblea – scrive Franco Le Pera - rivendicheremo i diritti che puntualmente vengano negati sia da parte della politica che da parte del Consorzio di bonifica, il quale manda pagamenti a raffica addirittura senza alcun beneficio per i fondi agricoli degli utenti.  Auspicio che i nostri governanti regionali vigilino sul rispetto delle leggi vigenti sul territorio regionale e nazionale. Preciso che in questa assemblea Pubblica non ci saranno interventi fatti da questo o da quel partito o movimento politico».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.