1 ora fa:I ragazzi dell’Ipseoa Ipsia di Castrovillari contro la violenza sulle donne
2 ore fa:Va a fuoco un vecchio asilo delle suore: salvato un 92enne disabile
52 minuti fa:Liste d'attesa e medicina di prossimità al centro dell'incontro tra il Comitato per la Sanità Pubblica e i vertici dell’Asp
4 ore fa:In replica la X edizione della Notte del Liceo Classico
4 ore fa:Inclusione sociale, all'Istituto Alberghiero di Cariati l'open day del Caffè Alzheimer
3 ore fa:Al Giannettasio arriva Doctor B, il medico virtuale per fare prevenzione
1 ora fa:Maxi operazione contro lo streaming illegale in Italia e in Europa
23 minuti fa:Sabato il secondo appuntamento con "Tarsia Teatro", la rassegna del teatro d'autore
3 ore fa:Luci natalizie e giocattoli non sicuri, sequestrati oltre mezzo milione di prodotti natalizi pericolosi
2 ore fa:Il castrovillarese Nicola Regina nominato Cavaliere dell’Ordine dei S.S. Maurizio e Lazzaro della Real Casa Savoia

Il Coordinamento produttori ortofrutticoli Italiani esprime vicinanza all'imprenditrice Alessandra Paolini

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - A seguito della triste vicenda relativa al furto che ha interessato l'azienda Doria, anche il coordinamento produttori ortofrutticoli Italiani ha deciso di manifestare vicinanza all'imprenditrice Alessandra Paolini.

«Il Copoi (coordinamento produttori ortofrutticoli Italiani) - si legge in una nota dello stesso ente - manifesta pubblicamente solidarietà ad Alessandra Paolini titolare dell’azienda Doria, Cassano Jonio, per il furto subito in questi giorni. Un grave colpo inferto alla sussistenza dell’azienda stessa poiché il furto ha avuto come oggetto tutte le più importanti ed essenziali attrezzature, necessarie a tutti i lavori che proprio in questi periododovevano essere eseguiti».

«A memoria - prosegue la nota - è uno degli episodi più gravi che si sono verificati nelle aziende agricole della Sibaritide, purtroppo troppe volte colpite da tali reati, e auspichiamo che tutte le autorità preposte, unitamente ed ognuna per  sua competenza, pongano in essere tutte le azioni necessarie a fronteggiare questa grave situazione. Concludiamo rimandando tutti alle parole che la dottoressa Alessandra Paolini affida a Facebook, attraverso la sua pagina, per farci arrivare i suoi pensieri e i suoi sentimenti che solo una persona perbene e nobile d’animo sa esprimere. Forza Alessandra… siamo con te».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.