VGF festeggia 3 anni: sicurezza e vigilanza rafforzate per imprese e cantieri
A tre anni dalla sua nascita, VGF rafforza la sicurezza in Calabria. L’azienda assicura vigilanza e prevenzione su cantieri, imprese e infrastrutture, coinvolgendo personale qualificato e formato quotidianamente
CORIGLIANO-ROSSANO - La VGF celebra oggi i suoi primi tre anni di attività, confermandosi come una realtà solida e radicata su tutto il territorio calabrese. In poco tempo l’azienda ha costruito una presenza capillare, garantendo servizi di vigilanza con professionalità, competenza e senso di responsabilità.
In una Calabria in piena trasformazione, con numerosi cantieri e infrastrutture in sviluppo, la sicurezza riveste un ruolo strategico perché proteggere imprese, lavoratori e patrimoni significa contribuire concretamente allo sviluppo della regione. Il personale VGF, qualificato e costantemente formato, assicura ogni giorno controllo, prevenzione e tutela.
Il 2026 sarà un anno di sfide importanti, con le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina che richiederanno standard elevati per tutto il settore della sicurezza nazionale. «Anche dalla Calabria vogliamo dimostrare che professionalità, organizzazione e impegno possono fare la differenza», sottolinea Damiano Aiello, amministratore del Gruppo VGF.
Con una visione chiara di affidabilità, modernità e vicinanza al territorio, VGF continuerà a investire nelle persone, nelle competenze e nell’innovazione. «La fiducia che cittadini e imprese ripongono in noi è il nostro traguardo più importante e la spinta per guardare al futuro con determinazione», conclude Aiello.