58 minuti fa:Il Polo liceale incontra Giuseppe Trebisacce: cultura, creatività e partecipazione studentesca
3 ore fa:Cassano Jonio: Giornata sulla sicurezza stradale, giovani e comunità uniti nella memoria
2 ore fa:Cane morto a Longobucco: la condanna dell'assessore Straface
4 ore fa:Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per la nuova organizzazione sanitaria a Corigliano-Rossano
38 minuti fa:Sanità, caos nei reparti tra Corigliano e Rossano: l’affondo dei consiglieri Candreva e Sciarrotta
2 ore fa:Marathon degli Aragonesi 2026: adrenalina e panorami mozzafiato nel cuore del Pollino
2 ore fa:Sanità, scontro sulla riorganizzazione degli ospedali: Schierarsi Co-Ro chiede confronto a De Salazar
3 ore fa:Uova solidali e comunità: l’AGE Jonio cosentino rinnova il rito della solidarietà
2 ore fa:Sanità, bomba su Cardiologia: «Pronta a traslocare da Rossano a Corigliano» | VIDEO
2 ore fa:Crotone, appalti truccati per 400mila euro: tra gli indagati una funzionaria originaria di Co-Ro

VGF festeggia 3 anni: sicurezza e vigilanza rafforzate per imprese e cantieri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La VGF celebra oggi i suoi primi tre anni di attività, confermandosi come una realtà solida e radicata su tutto il territorio calabrese. In poco tempo l’azienda ha costruito una presenza capillare, garantendo servizi di vigilanza con professionalità, competenza e senso di responsabilità.

In una Calabria in piena trasformazione, con numerosi cantieri e infrastrutture in sviluppo, la sicurezza riveste un ruolo strategico perché proteggere imprese, lavoratori e patrimoni significa contribuire concretamente allo sviluppo della regione. Il personale VGF, qualificato e costantemente formato, assicura ogni giorno controllo, prevenzione e tutela.

Il 2026 sarà un anno di sfide importanti, con le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina che richiederanno standard elevati per tutto il settore della sicurezza nazionale. «Anche dalla Calabria vogliamo dimostrare che professionalità, organizzazione e impegno possono fare la differenza», sottolinea Damiano Aiello, amministratore del Gruppo VGF.

Con una visione chiara di affidabilità, modernità e vicinanza al territorio, VGF continuerà a investire nelle persone, nelle competenze e nell’innovazione. «La fiducia che cittadini e imprese ripongono in noi è il nostro traguardo più importante e la spinta per guardare al futuro con determinazione», conclude Aiello.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.