1 ora fa:VOLLEY - Henri Miranda è il nuovo opposto della Corigliano Volley
4 ore fa:La maggioranza di Altomonte replica: «Verità e impegno per la città»
15 minuti fa:«A Co-Ro i Tis non verranno stabilizzati. Decisione sconcertante»
2 ore fa:Il terzo Memorial Raffaele Misuraca: una manifestazione di sport, emozioni e memoria - VIDEO
3 ore fa:Consegnati a Castrovillari i premi "Ars et Societas"
3 ore fa:Leonardo Graziadio è il nuovo presidente dell'Aiga sezione di Castrovillari
1 ora fa:Giornalisti e tour operator al Parco di Castiglione di Paludi per l'Educational Tour Gal Sibaritide
4 ore fa:Viaggio sul Terzo Megalotto: un cantiere tra eccellenze e competenza | VIDEO
2 ore fa:Il Parco Nazionale del Pollino sostiene le attività di ristorazione con un bonus
45 minuti fa:Cassano Jonio annuncia l'attivazione del servizio navetta estiva per il Frecciarossa

Una panchina per ricordare Raffaele Misuraca. Verrà inaugurata venerdì

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Verrà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17, nella villetta comunale di contrada Petraro una panchina in memoria di Raffaele Misuraca, volato in cielo un anno fa per un incidente stradale.

Una proposta di donazione da parte della famiglia accolta dall'amministrazione comunale e che non riveste solo carattere emotivo ma anche "aggancio" ad una voglia di vivere nella semplicità che per i giovani rappresenta la vera spinta motivazionale dello stare insieme.

Nel ricordo di Raffaele, dunque, un gesto simbolico carico di affetto e di generosità che assume un significato di grande valore sociale nel contribuire a centrare gli obiettivi pacificanti di un dignitoso assetto degli spazi di condivisione e di incontro di giovani ed anziani.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.