8 ore fa: Una cena di gala per la ricerca scientifica
7 ore fa:Il Comitato Via Nazionale insieme alle Pro Loco lancia l'iniziativa "Natale in Strada"
9 ore fa:Sanità pubblica e violenza di genere, il Movimento 5 Stelle scende in piazza a Cosenza
8 ore fa:A Ginecologia e Ostetricia dello Spoke di Co-Ro superati i 500 parti
11 ore fa:Trasferimento di reparti da Corigliano a Rossano, Caravetta replica a Madeo: «Faccia solo il presidente del Consiglio»
11 ore fa:Nasce Paludinsieme, un open day periodico per quanti vorranno visitare questo luogo suggestivo
9 ore fa:Frecciarossa per Milano, Garofalo: «Non arretramento di un treno già in esercizio, ma l'istituzione di uno nuovo»
8 ore fa:Dopo il trasporto pubblico lo step successivo devono essere le isole pedonali permanenti
10 ore fa:All'Unical la Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts-Pounds
10 ore fa:«In attesa del Nuovo Ospedale di Insiti, non si devono lasciare nel limbo i presidi esistenti»

Co-Ro, ripristinata la viabilità su via Escrivà

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Cambio viabilità su via Escrivà. Con una nuova ordinanza del dirigente della Polizia Locale, in revoca all'ordinanza dello scorso 19 febbraio, viene ristabilita la normale viabilità nel tratto viario compreso che tra la rotatoria di via Escrivà e  via Nazionale, corso Italia, incrocio via Lorica nello scalo di Rossano.

Lo scorso 30 settembre, il sindaco Flavio Stasi, per assicurare una maggiore fluidità del traffico veicolare, ha chiesto il ripristino dell'originario senso di marcia sul un tratto di strada di via Nazionale, precisamente dalla rotonda di località Petra e fino a via Lorica.  Oltre a ripristinare l'originario senso di marcia su via Nazionale si è provveduto a modificare nuovamente tutta la segnaletica orizzontale e verticale su tutte le altre vie interessate per come risultava prima dell'ordinanza del 19 febbraio. 

L'atto è stato inviato al dirigente del settore  Reti e Manutenzione, al responsabile della viabilità comunale, al fine di predisporre tutti gli accorgimenti necessari per  procedere al ripristino dell'originario senso di marcia. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia