14 minuti fa:Un intero paese truffato e depredato: bottino da 4 milioni di euro
3 ore fa:De Nisi e Graziano (Azione) su criticità Autonomia Differenziata: «Nostre preoccupazioni fondate»
1 ora fa:Sanità, a Lauropoli più giorni di servizio e un nuovo studio medico in arrivo. Falbo: «La mia battaglia porta risultati»
2 ore fa:Medici di base, continua l'emergenza a Cassano. «Situazione tutt'altro che risolta»
4 ore fa:«L'autonomia differenziata è indecente anche per la Corte Costituzionale»
2 ore fa:VOLLEY - Domani la Corigliano Volley scende in campo contro la capolista Taurianova
3 ore fa:C'è una stella del nord-est della Calabria che brilla a Dubai
1 ora fa:Il Majorana di Co-Ro diventa un set per realizzare lo spot promozionale dell'Istituto
15 ore fa:Sanità e riorganizzazione reparti, per Azzurro Mare «c'è un po' di confusione tra i "soldatini locali" del centro-destra»
44 minuti fa:"Colpo allo Stato", l'ultimo libro di Antonio Ricchio che spiega l'Autonomia Differenziata

«La qualità e la tenuta dei servizi in autostrada in Calabria è vergognosa»

1 minuti di lettura

CATANZARO - La qualità e la tenuta dei servizi in autostrada in Calabria è vergognosa. Oltre al noto tema dei bagni rimasti puzzolenti ed inagibili anche in piena crisi sanitaria, siamo ridotti al fatto che negli Autogrill anche più frequentati e nelle ore di punta il personale è ormai ridotto a lumicino. Capita di fermarsi per la sosta e trovarsi di fronte ad un solo lavoratore e di una lavoratrice costretta a fare contemporaneamente servizio alla cassa ed al bar, creando disservizi e code.

Con la stagione turistica alle porte, appare urgente, una discussione con l’Ente gestore per evitare che i disservizi aumentino oltremodo. Non un bel biglietto da visita per la nostra terra.

La Filcams Cgil Calabria ha attivato una richiesta d’incontro d’urgente all’Anas Spa a tutela della dignità delle lavoratrici e dei lavoratori e dell’immagine della Calabria.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.