3 ore fa:De Nisi e Graziano (Azione) su criticità Autonomia Differenziata: «Nostre preoccupazioni fondate»
50 minuti fa:"Colpo allo Stato", l'ultimo libro di Antonio Ricchio che spiega l'Autonomia Differenziata
2 ore fa:Medici di base, continua l'emergenza a Cassano. «Situazione tutt'altro che risolta»
2 ore fa:VOLLEY - Domani la Corigliano Volley scende in campo contro la capolista Taurianova
4 ore fa:«L'autonomia differenziata è indecente anche per la Corte Costituzionale»
20 minuti fa:Un intero paese truffato e depredato: bottino da 4 milioni di euro
15 ore fa:Sanità e riorganizzazione reparti, per Azzurro Mare «c'è un po' di confusione tra i "soldatini locali" del centro-destra»
1 ora fa:Sanità, a Lauropoli più giorni di servizio e un nuovo studio medico in arrivo. Falbo: «La mia battaglia porta risultati»
1 ora fa:Il Majorana di Co-Ro diventa un set per realizzare lo spot promozionale dell'Istituto
3 ore fa:C'è una stella del nord-est della Calabria che brilla a Dubai

A Trebisacce le donne diventano protagoniste, ritorna la Notte Rosa del Vino

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Torna in Calabria, dall’8 al 10 luglio, al Miramare Palace Hotel di Trebisacce, in provincia di Cosenza, la Notte Rosa del Vino, manifestazione dedicata alle Donne protagoniste delle produzioni agricole, portavoce dell’enogastronomia made in Italy.

Le giornate sono un tributo a questa forza imprenditrice nei brand vinicoli di famiglia e non solo.

Un appuntamento per aprire lo sguardo verso conduzioni biologiche e sostenibili dei vigneti, con una particolare attenzione alla responsabilità ambientale e senza dimenticare il marketing dedicato, con il lavoro che permette di seguire l’intero processo delle cantine: dalla produzione nelle tenute agricole fino al consumatore.

E un’occasione da non perdere che vuole perseguire anche l’importanza degli scambi d’esperienze, senza perdere di vista l’occasione di ospitare chi, con l’arte, si è avvicinato al vino facendone un mix del tutto attrattivo come lo sono da sempre Storia, Cultura e Costume, insieme, per ogni Area.

Questi fattori saranno motivo di tour per conoscere e apprezzare le bellezze paesaggistiche dell’Alto Jonio cosentino, rafforzati da degustazioni che imprimono il carattere di questi luoghi come i temperamenti delle comunità li tramandano con orgoglio.

Opportunità del genere devono avere la capacità di crescere ed aumentare il loro valore nel tempo per redistribuirlo alla comunità, destinataria. L’Eco dello Jonio è media partner dell’evento.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.