5 ore fa:Cassano aggiorna lo stradario e digitalizza i numeri civici: via libera al progetto Pnrr
4 ore fa:Rotary Club Castrovillari, eletto il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno rotariano 2026/2027
2 ore fa:Il Babbo Natale del Club Kiwanis arriva in Casa Famiglia
2 ore fa:La comunità scolastica delle Monachelle educa ai valori del Natale
1 ora fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
3 ore fa:Sibari riscrive la sua storia: sotto il teatro romano riaffiora la Sybaris arcaica
1 ora fa:Co-Ro, domani si riunisce il Consiglio Comunale
4 ore fa:Frascineto, a Eianina torna il Presepe Vivente: il Natale si accende tra storia e tradizione
3 ore fa:Liste d'attesa infinite: «Fare chiarezza subito su quante tac, pet e risonanze magnetiche sono operative in Calabria»
36 minuti fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»

"La cultura della legalità" sarà il tema del secondo incontro organizzato dell'associazione Namaste

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Secondo appuntamento Namaste incontra il pubblico - La cultura della LegalitàUn Investimento per il Territorio.

Venerdì 20 maggio a partire dalle ore 10:00, nella Sala Rossa di Palazzo San Bernardino, gli studenti avranno la possibilità di confrontarsi sul tema La cultura della legalità - un investimento per il territorio.

Coordinano l'incontro Antonio Iapichino e la giornalista Anna Russo, relatori l'avvocato Fabio Saliceti e la dottoressa Rosanna Liotti dell’associazione Comunità Progetto Sud Lamezia Terme fondata da Don Giacomo Panizza, il comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Corigliano-Rossano Tenente Colonnello Raffaele Giovinazzo e l'assessore Regione Calabria Gianluca Gallo.

Un'occasione di incontro e di dialogo sulle realtà del nostro territorio.

L’accoglienza avrà inizio alle ore 09:30. Si ricorda che l’accesso è consentito nel rispetto della normativa anti-covid.

Per info: namasterossano@gmail.com

(autore opera in foto: studenti Liceo Artistico di Grammichele)

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive