Il comune di Co-Ro annuncia un bando ponte per la mensa scolastica
Questo il risultato raggiunto dalla commissione mensa riunitasi alla presenza di dirigenti scolastici e genitori degli studenti
CORIGLIANO-ROSSANO - Nel pomeriggio di ieri 10 marzo, si è riunita la commissione Mensa nelle sale del comune di Corigliano-Rossano, alla presenza non solo degli amministratori comunali ma anche di una rappresentanza dei dirigenti scolastici e dei genitori.
E’ quanto dichiara il comune di Corigliano-Rossano in un comunicato stampa riguardante il servizio mensa.
«L’amministrazione comunale ha reso edotti i presenti delle attività messe in campo per un servizio così delicato e di grande importanza, informando della delibera di giunta con la quale si intende individuare attraverso un bando ponte il nuovo gestore del servizio per il periodo dei restanti mesi dell'anno scolastico 2021/2022 - si legge nel comunicato - dando nel contempo mandato agli uffici di redigere del nuovo disciplinare di gara per il prossimo triennio».
«Inoltre – si dichiara nella nota stampa - entro l'inizio del mese prossimo sarà resa operativa una gara ponte in grado di garantire la continuità nel servizio e non creare disagi alle famiglie. L'amministrazione comunale ha seguito da sempre con grande attenzione la vicenda».
«I diritti degli studenti sono sacrosanti e saranno difesi in tutte le sedi possibili - ha affermato il sindaco Flavio Stasi - il servizio mensa è fondamentale e pertanto l'amministrazione porrà in essere qualsiasi azione possa riportare la normalità e garantire ai ragazzi una refezione scolastica di qualità».