9 ore fa:SS 106, Straface: «Era e resta una priorità per la Regione»
10 ore fa:Giovedì a Mandatoriccio i funerali di Francesca Mandarino: sarà lutto cittadino
8 ore fa:Un coro di Sì per la Riserva Naturale di Castrovillari: successo della raccolta firme
6 ore fa:Sulla Sila-Mare è calato un preoccupante silenzio: territorio nuovamente in fibrillazione
7 ore fa:Il concerto "DiveRso" incanta Pietrapaola
9 ore fa:I clubs rotariani del cosentino immersi tra le bellezze della Sibaritide
8 ore fa:Porto di Corigliano: al via i lavori di riqualificazione della banchina pescherecci
9 ore fa:Chissà chi È! Sul Nove sarà la volta di Lorenzo e Roberto
7 ore fa:Ospedale Chidichimo, a dicembre riaprirà il reparto di Medicina
6 ore fa:L’opposizone di Crosia attacca Aiello: «150 giorni di pinocchiate»

Cassano, bando di gara per i lavori di manutenzione delle Cappelle Cimiteriali. Come partecipare

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il Comune di Cassano Jonio ha pubblicato il bando di gara per laffidamento dei Lavori di manutenzione straordinaria Cappelle Cimiteriali. Ne ha dato comunicazione il sindaco Gianni Papasso.

È quanto si apprende da un comunicato stampa del comune di Cassano Jonio. 

I lavori in questione, ha riferito il primo cittadino, sono necessari per il ripristino delle attuali Cappelle di proprietà dellente locale, infatti, allo stato attuale i fabbricati in oggetto risultano deteriorati (distacco di intonaco, lesioni nella tompagnatura, coperture danneggiate, perdita di tubazioni ecc.).

Il Progetto esecutivo/definitivo elaborato dagli uffici dellArea Tecnica dellente, è diviso in due interventi. Nel primo saranno inseriti i lavori che vanno dallingresso principale a scendere e impegneranno la somma di circa 300 mila euro. Prevede, principalmente, la manutenzione straordinaria delle seguenti strutture: i Bagni allingresso; la Casa del Custode; le Bicappelle; la Cappella Muraca; l'ossario; le Tre Sorelle; la San Pasquale e la San Francesco; le Cappelle Padre Pio; la Cappella San Giovanni; e la Cappella San Vincenzo.

Una somma delle risorse finanziarie a disposizione, in tale contesto, verrà destinata anche per i piccoli lavori, come la riparazione di marciapiedi, la riparazione di muretti, la pulizia dei percorsi interni e altro. La data di scadenza del bando è fissata per il 21 marzo prossimo alle ore 14:00, mentre la durata per il termine dellappalto è prevista in sessanta giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia