Coldiretti Calabria, i giovani al primo posto: Networking su innovazione e agricoltura 4.0
L' iniziativa è prevista per lunedi 28 febbraio a San Marco Argentano presso l'agriturismo "Il Mancino". Tra i temi: Innovazione, Politica Agricola Comunitaria, tutela dei territori
SAN MARCO ARGENTANO - Innovazione, Politica Agricola Comunitaria, tutela dei territori sono temi cari che appassionano i giovani imprenditori agricoli poiché, importanti nel presente, ma proiettano nel futuro.
Lo si apprende da un comunicato stampa di Coldiretti Calabria.
Una rilevante occasione di approfondimento la offrono i giovani di Coldiretti Calabria con un'iniziativa prevista per lunedi 28 febbraio p.v.alle 17.30 agriturismo "Il Mancino" a San Marco Argentano (CS). È un appuntamento, che consente di ottenere informazioni utili e indispensabili attraverso una rete di relazioni e competenze professionali che si mantengono e aggiornano nel tempo.
I temi che verranno affrontati dagli esperti vanno: dall'innovazione tecnologica in una azienda agricola moderna, all'irrigazione e corretto utilizzo della risorsa idrica, agricoltura 4.0, fattoria sociale, vendita diretta, comunicazione e marketing dei prodotti agroalimentari, nuova PAC 2023-2027 con le novità per i giovani.
Un programma ricco e altamente stimolante per affrontare in modo consapevole e preparati le nuove sfide che riguardano le aziende agricole. I lavori moderati da Enrico Parisi delegato Giovani Impresa di Coldiretti Calabria saranno conclusi da Franco Aceto presidente di Coldiretti Calabria.
(Fonte foto Cosenza Channel)