3 ore fa:Cassano ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano
8 ore fa:Ecoross educational fa tappa nelle scuole di Santa Sofia d'Epiro
4 ore fa:Nel carcere di Castrovillari si formano nuovi pizzaioli
5 ore fa:Sarà un Natale sotto la neve per tutta la Sibaritide-Pollino
1 ora fa:Entusiasmo a metà: Si trovano i fondi per la Statale 106, ma vengono cancellati importanti interventi sulla ferrovia jonica
9 ore fa:Bilancio di previsione di Crosia, Aiello: «Nessuna lezione da chi ha portato il comune al dissesto»
4 ore fa:Nella strage di Magdeburgo coinvolto anche un calabrese
10 ore fa:Auto in fiamme nella notte nei pressi dell'ufficio postale: possibile matrice dolosa
6 ore fa:Sul bastione delle Otto torri appare la grande sciarpa natalizia di SosteniAmo
7 ore fa:In piazza Salotto un panettone per la solidarietà

Co-Ro: l’amministrazione esprime vicinanza al Sindaco di Dasà, aggredito ieri nel vibonese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «È ignobile e inaccettabile quanto accaduto al sindaco di Dasà, in provincia di Vibo Valentia, Raffaele Scaturchio, vittima di una vile aggressione avvenuta ieri pomeriggio in Municipio». 

Il sindaco Flavio Stasi e l'amministrazione comunale di Corigliano-Rossano, nel condannare l'insensato gesto di violenza ai danni del primo cittadino - massacrato di botte nel suo ufficio mentre prestava servizio per la comunità, da quattro persone non ancora identificate - esprimono piena solidarietà al sindaco Scaturchio augurandogli una pronta guarigione.

«È inammissibile che accadano episodi di tale portata - rimarca il sindaco Stasi - i quali dimostrano ancora una volta come sia necessario rafforzare e supportare gli Amministratori Locali mettendoli nelle condizioni di poter operare al meglio.  Sindaci ed enti comunali rappresentano le autentiche sentinelle istituzionali sui territori. Auguro al collega Salvatore di tornare al più presto a lavorare per il bene della sua città e della nostra terra, con la stessa passione e dedizione dimostrate fino ad ora, noi siamo al suo fianco».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia