4 ore fa:Pallavolo Rossano ASD a Cutro: trasferta insidiosa per difendere la vetta della Serie C
3 ore fa:Protezione civile, maxi esercitazione dei Vigili del Fuoco a Corigliano-Rossano
2 ore fa:In Calabria arrivano nuovi magistrati: 6 saranno destinati a Castrovillari
6 ore fa:Co-Ro, grande successo per il 6° Memorial di biliardo dedicato a Giovanni De Tommaso
1 ora fa:A Trebisacce torna “In un Mare di Cioccolato”: due giorni dedicati al gusto e alla magia del Natale
5 ore fa:Violenza giovanile, Renzo: «Senza sicurezza non esiste educazione»
5 ore fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”
6 ore fa:Centro Storico di Corigliano, Fratelli d’Italia rilancia la proposta di un parcheggio nell’area “Orto Tramonti”
2 ore fa:Natale al centro Co-Ro: evento riprogrammato per maltempo
3 ore fa:Salta il trasferimento del punto nascita, 1 mln di euro buttato e lo spoke ostaggio del campanilismo

A Crosia attivato un nuovo sportello di medicina di base

1 minuti di lettura

CROSIA – L'Asp di Cosenza attiva nel comune di Crosia uno sportello di Medicina di Base. Sarà abilitato anche per la scelta o la revoca del Medico di famiglia.

È quanto fanno sapere gli Uffici comunali che hanno ricevuto formale comunicazione da parte degli uffici dell'Azienda sanitaria di Cosenza.

Il nuovo servizio di Medicina di Base sarà insediato nella sede del Poliambulatorio pubblico di via Togliatti, 35 nel centro urbano di Mirto.

Sarà operativo tutti i mercoledì e i giovedì, a partire dal prossimo 23 febbraio, dalle ore 16 alle ore 18.30.

Si tratta, per il momento, di un servizio sperimentale della durata di 30 giorni e che potrà essere prolungato rispetto alla risposta dell'utenza.   

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.