8 ore fa:Castrovillari, incendio in casa: giovane gravemente ustionato
6 ore fa:L’Associazione Matrangolo firma a Roma un protocollo con Legacoop
5 ore fa:Dante Senza Frontiere: Con-Tatto porta a Salerno il teatro come ponte tra cultura e comunità
9 ore fa:All'Unical arriva il jazz di Danilo Rea e il gospel di Eric B. Turner
6 ore fa:Nuovo svincolo SS106, Cassano divisa a metà: insorge il Sindaco Iacobini
6 ore fa:Pollino-Sybaris, il progetto di turismo lento che unisce il Pollino alla Sibaritide giunge alla fase di test collettivo
5 ore fa:Denatalità, la Regione rafforza la rete pubblica della PMA
8 ore fa:Laghi di Sibari, Iacobini incontra il nuovo gruppo imprenditoriale che ha rilevato la Casa Bianca Group
9 ore fa:Caro biglietti, Senese (Uil): «Penalizza chi parte e chi aspetta»
9 ore fa:Tutelare le clementine, Salimbeni sollecita collaborazione tra enti e competenze scientifiche per proteggere le produzioni

Cassano, Guerrieri (Ndc): «Chiedo buoni spesa per le famiglie dei lavoratori di Casa Serena»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Ad oggi purtroppo non abbiamo buone notizie, si paventa un’anticipazione di cassa per poi essere definita non plausibile. Le colpe sarebbero ritardi dell'Asp? I tempi dell'Asp sono da sempre stati lunghi. Dunque la situazione non è comprensibile, si rimane nel silenzio dell'imbarazzo dell'Amministrazione Comunale che ha nominato il Cda di Casa Serena e delle istituzioni preposte a nominare gli altri membri».

È quanto scrive Michele Guerrieri (Noi di Centro) che così continua: «Ad oggi i lavoratori non hanno lo stipendio accreditato, mancano le mensilità di ottobre novembre e la tredicesima. Propongo almeno che i buoni spesa per le famiglie indigenti vengano dati anche alle famiglie di questi lavoratori».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.