7 ore fa:Altomonte celebra le città del Crocifisso
5 ore fa:Acquaformosa senza medico di base, Rosa (Noi Moderati): «Problema grave da risolvere con urgenza»
3 ore fa:Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Borghi più Belli d'Italia in Calabria 2025
6 ore fa:Due autori calabresi per il libro “Santa Faustina Kowalska. Una questione di cuore"
4 ore fa:Farmaci "di marca" non più mutuabili: continua ad erodersi il diritto alla salute dei calabresi
6 ore fa:Lite tra giovani a Mandatoriccio: accoltellato un ragazzo, è grave
3 ore fa:Grotte di Sant’Angelo: una risorsa straordinaria, ora serve una strategia concreta
2 ore fa:La Festa dell’Assunta a Vaccarizzo: devozione e tradizione in un unico abbraccio
5 ore fa:Co-Ro, contrada San Nico pronta per festeggiare San Gaetano Catanoso
4 ore fa:Cinemadamare a Montegiordano: un laboratorio creativo tra tradizione e innovazione

Cassano, Guerrieri (Ndc): «Chiedo buoni spesa per le famiglie dei lavoratori di Casa Serena»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Ad oggi purtroppo non abbiamo buone notizie, si paventa un’anticipazione di cassa per poi essere definita non plausibile. Le colpe sarebbero ritardi dell'Asp? I tempi dell'Asp sono da sempre stati lunghi. Dunque la situazione non è comprensibile, si rimane nel silenzio dell'imbarazzo dell'Amministrazione Comunale che ha nominato il Cda di Casa Serena e delle istituzioni preposte a nominare gli altri membri».

È quanto scrive Michele Guerrieri (Noi di Centro) che così continua: «Ad oggi i lavoratori non hanno lo stipendio accreditato, mancano le mensilità di ottobre novembre e la tredicesima. Propongo almeno che i buoni spesa per le famiglie indigenti vengano dati anche alle famiglie di questi lavoratori».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.