11 ore fa:La battaglia elettorale per il futuro di Cassano è iniziata. Chi conquisterà la città delle Terme?
13 ore fa:Tari più bassa a Crosia, Aiello: «Frutto di un incessante lavoro»
12 ore fa:Berardino Sciunzi è il nuovo direttore del dipartimento di Matematica e Informatica dell'Unical
14 ore fa:Ultimo ponte di primavera e bel tempo, in Calabria prosegue l'onda lunga in agriturismo
13 ore fa:Sabato a Cosenza un dibattito sul Premierato
15 ore fa:Sibaritide Turismo, continua il dibattito: domani la nuova tappa da Barbieri ad Altomonte
11 ore fa:A Paludi tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola
15 ore fa:A Co-Ro dodici appuntamenti con la lettura per "Il Maggio dei Libri"
12 ore fa:Il Consorzio Olio di Calabria Igp pronto a conquistare TuttoFood Milano
14 ore fa:Il primo maggio torna "La passeggiata ecologica" a Corigliano-Rossano

L’Unical cerca dottorandi su tematiche Green e dell’innovazione

1 minuti di lettura

RENDE - È stato pubblicato un nuovo bando di concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato dell’Università della Calabria, che mette a disposizione 52 ulteriori posti – tutti coperti da borsa – per progetti di ricerca su tematiche Green e dell’innovazione.

Le borse sono finanziate con fondi Pon “Ricerca e Innovazione” 2014-2020, assegnati dal ministero dell'Università e della Ricerca, con il contributo dell’ateneo e delle imprese che ospiteranno i dottorandi. L’Unical ha ottenuto dal ministero oltre 3 milioni di euro.

La domanda di partecipazione al concorso va compilata su Esse3 Unical entro il 25 ottobre.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando al seguente link: bando

(fonte foto leyton)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.